Chi è Gossip Girl nel telefilm? 13 possibili candidati secondo Ausiello [FOTO]

Chi è Gossip Girl nel telefilm? 13 possibili candidati secondo Ausiello [FOTO]

Chi è Gossip Girl nel telefilm CW? In attesa di scoprire la verità tra qualche giorno, Michael Ausiello ha ristretto la rosa dei possibili candidati a 13

    Chi è Gossip Girl? Con l’avvicinarsi della conclusione del telfilm targato CW, la domanda si fa sempre più pressante. Il grande mistero sull’identità della blogger va avanti dal primo episodio della serie tv e si è trascinato per ben sei anni. Ora però sta per essere finalmente svelato e, nel frattempo, c’è chi lancia qualche suggerimento in proposito. Il giornalista americano Michael Ausiello, famoso per essere sempre ben informato sugli spoiler, ha ristretto la rosa dei candidati a 13, di cui trovate le foto qui sotto. Uno di loro è Gossip Girl: voi su chi puntate?

    La lista di Ausiello include innanzitutto personaggi di primo piano, a partire dalle due protagoniste Blair (Leighton Meester) e Serena (Blake Lively). Possibile che una delle due amiche/nemiche sia colei che ha ripetutamente rovinato la vita ad entrambe?
    Più probabile che si tratti di qualcuno come Gerogina (Michelle Trachtenberg), che fin dalla sua prima apparizione sullo schermo non ha fatto altro che mettere i bastoni tra le ruote a chiunque le si parasse davanti. In quest’ultima stagione la ragazza sembra aver intrapreso una strada diversa, ma sarà vero? O magari è una tattica degli autori per distogliere i sospetti dal personaggio? Non dimentichiamo che nel 100esimo episodio della serie tv fu proprio lei ad essere indicata come la regina del pettegolezzo newyorkese.

    Altra candidata, seppur meno probabile, è Dorota (Zuzanna Szadkowski). In qualità di domestica di casa Waldorf, la donna ha sempre avuto accesso a una gran quantità di informazioni.

    Poi ci sono i maschietti del gruppo, ossia Chuck (Ed Westwick), Dan (Penn Badgley) e Nate (Chace Crawford). Tra tutti e tre, i dubbi maggiori si sono concentrati sull’ultimo, anche se i libri-rivelazione pubblicati da Dan potrebbero suscitare qualche riflessione.

    Inoltre, nell’elenco figurano anche i volti del passato, pronti a fare il loro ritorno per il gran finale. Ci riferiamo in particolare a Jenny (Taylor Momsen) ed Eric (Connor Paolo). Entrambi hanno preso il volo verso altri luoghi, ma l’ultimo episodio li riporterà a casa.

    Stesso discorso per Juliet (Katie Cassidy), la ex fiamma di Nate. Gli spoiler dicono che anche lei riapparirà alla fine della serie tv, il che è bizzarro. In fin dei conti il suo non è stato un personaggio così rilevante nella storia, a differenza di Jenny ed Eric, quindi perché farlo tornare? A meno che non ci sia un motivo specifico…

    E infine c’è lei, Kristen Bell, la candidata numero 1 al ruolo di Gossip Girl, dal momento che è sua la voce della blogger nella versione originale della serie tv. Sappiamo già che la Bell apparirà come guest star nell’ultimo episodio di Gossip Girl 6, quindi alla fine l’opzione più plausibile potrebbe rivelarsi quella vincente.

    Voi su chi siete pronti a scommettere? Avete ancora qualche giorno di tempo per fare le vostre congetture: lunedì 17 dicembre 2012 andrà in onda la puntata 6×10 ‘New York, I love you, XOXO’, e allora scopriremo la verità.

    532