Chi è Gossip Girl? La stagione 6 svela il segreto e il cast prova a indovinare [VIDEO]

Chi è Gossip Girl? La stagione 6 svela il segreto e il cast prova a indovinare [VIDEO]

La sesta e ultima stagione di Gossip Girl svelerà finalmente l'identità della misteriosa blogger

da in CW, Gossip Girl, Serie Tv, Serie TV Americane, Teen Drama
Ultimo aggiornamento:

    Chi è Gossip Girl? La stagione 6 svela il segreto e il cast prova a indovinare [VIDEO]

    Chi è Gossip Girl? La stagione 6, l’ultima della serie tv targata CW, è finalmente pronta a rispondere all’interrogativo che va avanti da più di cinque anni. Almeno, questo è ciò che promettono le produttrici esecutive Stephanie Savage e Sara Goodman. Nel frattempo, il cast del seguitissimo teen drama prova a fare le sue scommesse in merito.

    Per cinque stagioni ci si è domandato chi si nascondesse dietro lo pseudonimo di Gossip Girl. Qual è l’identità della misteriosa blogger che sa tutto di tutti nel prestigioso quartiere dell’Upper East Side di Manhattan? L’anno scorso, in occasione del centesimo episodio di Gossip Girl, l’odiata Georgina (Michelle Trachtenberg) ha assunto temporaneamente il ruolo in questione, ma è stato solo un falso allarme. E anche se la voce che si sente nel corso delle puntate è quella di Kristen Bell (la protagonista di Veronica Mars), sembra più probabile che il volto della rivelatrice di scandali appartenga a qualcuno di più familiare.

    Quel che è certo, secondo la Savage e la Goodman, è che il segreto sarà portato alla luce in quest’ultima manciata di episodi della serie tv.

    Nel frattempo, i membri del cast si sono divertiti a dire la loro in proposito. I protagonisti del teen drama hanno tutti una propria teoria su chi sia la fantomatica Gossip Girl, una più surreale dell’altra.
    Kelly Rutherford (Lily) e Matthew Settle (Rufus) scherzano sul fatto che ci siano i propri personaggi dietro la misteriosa fanciulla.

    La motivazione di Settle? ‘Rufus è l’unico ad avere così tanto tempo libero a disposizione’.
    Blake Lively (Serena) ha invece stabilito che Gossip Girl è in realtà la sua cagnetta Penny e, a sostegno di tale ipotesi, sul set hanno realizzato dei fotomontaggi dell’animaletto davanti allo schermo di un computer.
    Tuttavia, la più quotata nel sondaggio è senz’altro Dorota, l’adorabile domestica di Blair (Leighton Meester), interpretata da Zuzanna Szadkowski.
    Chace Crawford punta su un’accoppiata tra la suddetta Dorota e il suo Nate, semplicemente perché i due non hanno mai condiviso alcuna scena: nessuno sospetterebbe mai di loro.
    O magari si tratta di Jenny (Taylor Momsen), che si è trasferita a Londra ma potrebbe rispuntare fuori con un clamoroso colpo di scena.

    Voi cosa ne dite? Quale supposizione vi convince di più? Fateci sapere la vostra e, nel frattempo, vi ricordiamo che la sesta stagione di Gossip Girl partirà domani in America, con l’episodio ‘Gone, Maybe Gone’.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWGossip GirlSerie TvSerie TV AmericaneTeen Drama