Chi è Daniel Nilsson, il Bonus di Avanti un Altro? [FOTO + VIDEO]

Chi è Daniel Nilsson, il Bonus di Avanti un Altro? [FOTO + VIDEO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Daniel Nilsson, il Bonus di Avanti un altro

Già da qualche tempo nel cast di Avanti un altro c’è un bellissimo modello svedese: Daniel Nilsson interpreta il Bonus di Avanti un Altro. Ma chi è e cosa fa questo bel 32enne nel quiz condotto da Paolo Bonolis? Daniel Nilsson ha la funzione di amuleto (un po’ come la collega femminile, Bonas, interpretata da Paola Caruso) anche se spesso finisce per essere una distazione per le concorrenti femminili del quiz del preserale di Canale 5, ma chi è in realtà Daniel Nilsson?

  • Daniel Nilssan, il Bonus di Avanti un altro
  • Daniel Nilsson nello studio del quiz di Canale 5
  • Daniel Nilsson dietro le quinte del programma di Canale 5
  • Daniel Nilsson scherza con Marco Salvati
  • Daniel Nilsson ha 32 anni

Daniel Nilsson è un modello svedese originario di Malmö, ha 32 anni e già da qualche mese interpreta il Bonus nel quiz Avanti un Altro di Canale 5. Le informazioni sul suo conto in rete, non sono tantissime, ma bastano per delineare una mini-biografia. Trentadue anni, Daniel è mezzo svedese e mezzo americano ed è alto 188 centimetri e il suo petto ha una circonferenza di 96 centimetri, la sua taglia è una 50 e porta il 45 di scarpe. Esaurite le informazioni “tipiche” di un’agenzia di moda, potete vedere tutta la bellezza di Daniel Nilsson in alcune campagne per Champion, Dondup, Marville, Carlsberg e su alcune riviste maschili come GQ e Men’s Health. L’agenzia di modelli che lo rappresenta è la milanese Indipendent Men, come riporta anche il suo profilo Facebook. In alcuni video online della stessa agenzia possiamo vedere che oltre che bellissimo, Daniel è anche molto simpatico… quando si dice la perfezione!

Prima del bellissimo Daniel, il Bonus era interpretato da Valerio Schiavone, ma nella seconda edizione il suo posto è stato preso da Daniel. Nilsson è il più bello fra i protagonisti del Minimondo popolato anche dallo iettatore, Franco Pistoni, la Dottoressa Maria Mazza, la supplente raccomandata Claudia Ruggeri, l’Alieno Leonardo Tricarico, lo scienziato pazzo Romano Talevi, il malato Alessandro Patriarca, Adam Grapes il quotista della Snai, Jinq Qi Li e Yunfeng Su (Sing e Song), il mimo Simone Barbato e la Bonas Paola Caruso. Nilsson ricopre questo ruolo dal 10 settembre scorso, ma sembra essersi ambientato benissimo ed è amatissimo dalle fan (e non solo) del programma di Paolo Bonolis: su Facebook può contare su un bacino di più di 10mila fan. Non si sa nulla sulla sua vita sentimentale, anche se si vocifera che possa essere gay o che possa essere interessato sia alle donne che gli uomini.

427

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 10/01/2013 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici