Chi è Andrea Melchiorre di Uomini e Donne? Da calciatore a corteggiatore

Chi è Andrea Melchiorre di Uomini e Donne? Da calciatore a corteggiatore

Andrea Melchiorre di Uomini e Donne: la scelta di Valentina Dallari prima di essere corteggiatore è stato un calciatore

da in Canale 5, Maria De Filippi, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Chi è Andrea Melchiorre di Uomini e Donne? Il corteggiatore con un passato da calciatore ha fatto innamorare la bella Valentina Dallari: la tronista ha deciso di terminare il suo percorso all’interno del programma di canale 5 proprio con Andrea. Una scelta che ha spiazzato tutti: Gianluca Tornese sembrava il preferito, invece, evidentemente, la bella bolognese ha capito che il suo cuore la portava al ragazzo che si è definito ‘la pecora nera’ e che ha tanti punti in comune con lei. Andrea colpisce per il suo abbigliamento particolare, ma ha saputo corteggiare con romanticismo, arrivando dritto alla meta. Chi è veramente Andrea?

    Non si è mai arreso di fronte alle difficoltà e alla fine Andrea Melchiorre ce l’ha fatta a conquistare il cuore di Valentina: non è stato un percorso facile quello del corteggiatore all’interno del programma di Uomini e Donne. Dopo aver scoperto un legame troppo stretto con Mariano Catanzaro, eliminato a due puntate dalla scelta, Valentina ha deciso di non voler più vedere Andrea: lui non si è certo demoralizzato. Ha deciso di cercare a Bologna la ragazza, ma proprio quando sembrava che l’incontro tra i due fosse andato male, la tronista decide di accoglierlo di nuovo in studio. Per lui non sarebbe stato facile: avrebbe dovuto sudarsela la fiducia persa, ma la costanza ha vinto su tutto.

    Andrea ha 23 anni ed è nato e cresciuto a Roma: è uno studente di economia, ma lavora come barman in una discoteca.

    Con il suo modo di fare ha saputo attirare l’attenzione su di sé: uno stile d’abbigliamento simile a quello della tronista, compresi i numerosi accessori usati, ha intrigato Valentina, che però poi è rimasta colpita dal romanticismo mostrato esterna dopo esterna, fino all’ultima. Prima della scelta Andrea ha dichiarato a Valentina di amarla già, componendo la scritta sulle maglie di alcuni amici, e lì aveva riconquistato tutta la fiducia della tronista: un lungo bacio ha concluso l’esterna ma era solo l’inizio.

    Andrea Melchiorre ha un passato da calciatore, per la precisione è stato un portiere: i verbi al passato sono un obbligo perché a causa di un infortunio è momentaneamente fermo e spera di poter tornare presto a giocare. Ha dimostrato di essere molto spigliato: non sono mancati i video postati vi social per la sua Valentina: adesso che sono una coppia, metteranno da parte le piccole incomprensione per costruire un futuro insieme? A quanto pare, sembra che l’amore sia nato ancora una volta sotto lo sguardo attento di Maria De Filippi.

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/05/2015 11:53
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI