Chi è Andrea Damante di Temptation Island? Giorgia, Manfredi e le ultime news

Chi è Andrea Damante di Temptation Island? Giorgia Lucini avrebbe perso la testa per lui deludendo l'ex fidanzato storico Manfredi Ferlicchia

da , il

    Andrea Damante di Temptation Island è fidanzato con Giorgia Lucini. Manfredi Ferlicchia, ex della tronista di Uomini e Donne ne è fermamente convinto e dopo l’ufficializzazione su Instagram i due hanno dato il via ad un botta e risposta social. Accusato dal rivale in amore di essere interessato solo alla visibilità mediatica ed erroneamente chiamato spesso Andrea Diamante, il tentatore è attivissimo sui social network come Facebook e Instagram che risultano particolarmente utili per capire, tra foto e status, chi è davvero colui che è riuscito a far dimenticare ricordi e lacrime spese per Manfredi in oltre tre anni alla giovanissima Giorgia Lucini.

    Stando a quanto emerge da Facebook Andrea Damante vive e studia a Verona dove lavora anche come deejay. Non disdegnando di posare per servizi fotografici, il ragazzo di origini palermitane si è fatto conoscere in quel di Gaeta nel corso del reality show di Canale 5, Temptation Island. Durante il programma realizzato dalla Fascino di Maria De Filippi, Andrea ha adocchiato Debora Onorato, fidanzata di Emanuele Cirilli provando a farla tentennare ma con scarsi risultati. Evidentemente, le telecamere del programma non hanno catturato la nascita dell’intesa amicale con Giorgia, che almeno in TV appariva decisamente presa dal bel Nicolò Raniolo. Una volta terminato il programma con rottura plateale con Manfredi Ferlicchia, Giorgia si è concessa una vacanza con le amiche e successivamente ha raggiunto prima a Verona e poi a Palermo proprio Andrea Damante.

    Dapprima i due, soprattutto la tronista di Nettuno in verità, non hanno definito in maniera chiara il loro rapporto ma proprio la foto postata da Giorgia con relative parole romantiche a corredo su Instagram è sembrata a tutti un’ufficializzazione. Se alla ventunenne è stata criticata da qualcuno per la sua capacità di voltare pagini dopo urla e strepiti seguiti all’abbandono del fidanzato, su Andrea sono giunte accuse di altro tipo. Principale portavoce di questi attacchi è stato prevedibilmente Manfredi che in un’intervista a Fanpage ha ribadito che il tentatore sarebbe solo in cerca di qualche copertina e di un po’ di popolarità. A sostegno di tale ipotesi il modello palermitano ha tirato in ballo anche Debora Onorato che avrebbe ricevuto sms da Andrea anche dopo il programma ed avrebbe avvertito invano Giorgia della tendenza a fare il farfallone del ragazzo.

    A questo punto, anche per verificare se effettivamente le voci circa la nuova coppia e soprattutto Andrea siano plausibili, occorrerà attendere eventuali servizi fotografici o copertina ad hoc con la nuova coppia sulla cui tenuta almeno per ora non si possono fare pronostici.