Chi è Alessia Messina di Uomini e Donne? Da ‘Veline’ a corteggiatrice

Chi è Alessia Messina di Uomini e Donne? Da ‘Veline’ a corteggiatrice

Alessia Messina di Uomini e Donne: da 'Veline' a corteggiatrice

    Chi è Alessia Messina di Uomini e Donne? Dopo aver partecipato a ‘Veline’, la ragazza siciliana è stata la scelta di Amedeo Andreozzi: le anticipazioni della registrazione del trono classico del programma di Maria De Filippi ci hanno infatti svelato che il tronista siciliano ha chiuso il suo percorso con un lieto fine. Nessuno si aspettava di rivedere in studio Alessia, dopo l’eliminazione della registrazione precedente. Invece, Amedeo ha stupito tutti con un rientro a sorpresa: chi è la ragazza che fa battere il cuore all’amato tronista? Scopriamolo dopo il salto!

    Alessia Messina è la scelta di Amedeo, il tronista di Uomini e Donne: ma chi è veramente la ragazza che è stata capace di far capitolare il bel napoletano che non era mai stato né fidanzato né innamorato prima di adesso? Con i suoi occhioni scuri ed il sorriso attraente, Alessia si è fatta notare subito durante questo trono: sia Fabio che Amedeo sono stati attratti da lei all’inizio del percorso, ma alla fine la corteggiatrice si è dichiarata per il napoletano. Il tempo le ha dato ragione, perché nonostante le lacrime ed i battibecchi, pare che Cupido abbia scoccato una freccia che ha fatto centro nei cuori di entrambi.

    Alessia Messina, nata il 5 ottobre 1993, è una studentessa siciliana di 21 anni. Precisamente la corteggiatrice abita a Paternò, in provincia di Catania: la città che ha dato i natali anche all’amato Aldo Palmieri, che presto sarà papà. Alessia, presente in studio fin dalla prima registrazione del trono targato 2015, non disdegna le telecamere: infatti, il 7 luglio 2012 ha partecipato al programma ‘Veline’ ottenendo anche la corona, simbolo di vittoria per la puntata, arrivando alle semifinali.

    Durante la partecipazione al programma estivo di Canale 5, la Messina dichiarò che il suo desiderio più grande, dal punto di vista lavorativo, era diventare un carabiniere, in quanto trovava appassionante la possibilità di poter collaborare con la giustizia.

    Alessia però ha anche altre passioni, che ha messo in mostra sia a ‘Veline’ sia quando per un breve periodo si trovò a corteggiare Fabio, cioè il ballo. Alessia ha frequentato diversi corsi per danze caraibiche.

    Dopo le critiche di Amedeo, il quale l’accusò inizialmente di puntare troppo sull’approccio fisico, la corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha dichiarato di essere molto legata alla famiglia, in un’esterna con il Colloricchio si mise in mostra ballando una bachata, che non passò di certo inosservata, mentre nel 2012 in tv preferì osare con una salsa. Da qui in poi il futuro della bella e mediterranea Alessia è tutto da scrivere, insieme ad Amedeo: l’intesa c’è stata da subito, ora alla neo-coppia tocca coltivarla con diligenza.

    556

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI