Cheryl Cole (forse) guest star in Desperate Housewives 7, Nathan Lane in Modern Family 2

Cheryl Cole (forse) guest star in Desperate Housewives 7, Nathan Lane in Modern Family 2

Cheryl Cole (forse) guest star in Desperate Housewives 7, Nathan Lane in Modern Family 2

    Cheryl Cole potrebbe apparire nella settima stagione delle Desperate Housewives: lo riporta il News of the World, citando Teri Hatcher che si starebbe adoperando in prima persona per far apparire la cantante nello show. “Cheryl è un modello, il tipo di donna che ci piacerebbe avere nella serie”, avrebbe detto l’attrice.

    Cheryl Cole apparirà nella settima stagione delle Casalinghe Disperate? Certezze non ne abbiamo, ma se ad adoperarsi in prima persona è Teri Hatcher, non vediamo il motivo per cui la cantante non dovrebbe apparire. “La settima stagione delle Casalinghe Disperate sarà una grande stagione – ha detto la Hatcher secondo il News of the Worlde penso sarebbe fantastico avere Cheryl per due o tre episodi”.

    Ma in quale ruolo, secondo ‘Susan’, dovrebbe apparire? “Visto il suo look – ha detto l’attrice – porterebbe dei guai a Wisteria Lane, farebbe alzare il sopracciglio di diversi residenti, anche se poi so che nella vita reale è di una carineria assoluta.

    Ma Cheryl è una bella ragazza, e sarebbe divertente per lei recitare il ruolo della str***, o almeno a me piace recitarlo. Parlerà con i produttori – ha concluso la Hatcher – e dirò loro che se lei fosse interessata sarebbe bello coinvolgerla”.

    Per una guest star dei sogni, una reale, Nathan Lane apparirà nella seconda stagione di Modern Family (al via il 22 settembre su ABC) nel ruolo di Pepper, l’amico stravagante, e spesso menzionato nel corso della prima stagione, di Mitchell e Cameron: a proporsi è stato lo stesso attore ai produttori/creatori Steve Levitan e Christopher Lloyd, che lo hanno ritenuto perfetto per la parte. Non è chiaro per quanti episodi apparirà Lane, l’idea è quello di uno storyline aperto che gli permetta di tornare a piacimento.

    328

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI