Cherry Season su Canale 5 dal 6 luglio 2015: anticipazioni della nuova soap turca

Cherry Season su Canale 5 dal 6 luglio 2015: anticipazioni della nuova soap turca

Cherry Season su Canale 5: le anticipazioni della nuova soap turca in onda dal 6 luglio 2015

    Cherry Season sbarca su Canale 5 dal 6 luglio 2015: le anticipazioni della nuova soap turca, che andrà in onda dopo Una Vita – Acacias 38, e prima de Il Segreto, ci svelano che la Rete Ammiraglia Mediaset è pronta ad accogliere un’altra produzione internazionale. Dopo le soap spagnole che hanno conquistato il pubblico italiano, ora tocca a Kiraz Mevsimi -questo il titolo originale- farsi strada nel pomeriggio italiano, che sarà anche per l’estate 2015 all’insegna dell’amore. Per 200 episodi, dal lunedì al venerdì Cherry Season è pronta a tenerci compagnia!

    Un’altra produzione straniera sta per fare il suo ingresso nel ricco palinsesto pomeridiano estivo 2015 di Canale 5: se due anni fa è stato introdotto Il Segreto, e quest’anno Una Vita – Acacias 38 (entrambe made in Spagna) dal 6 luglio verrà presentata una nuova soap opera ai telespettatori della rete Ammiraglia Mediaset: si tratta di Cherry Season. Le anticipazioni sulla trama ci rivelano che Kiraz Mevsimi, titolo originale turco, sarà basata sulla storia di Oyku, studentessa universitaria volitiva ed indipendente che sogna di diventare una famosa fashion designer, e lotta per raggiungere il suo obiettivo.

    La story-line, che punta su soggetti moderni e giovani, parte dall’ambizione della protagonista per intrecciarsi con la vita di diversi personaggi, che impareremo a conoscere pomeriggio dopo pomeriggio, i quali ci faranno compagnia per 200 puntate, che andranno presumibilmente a coprire tutto il periodo estivo (forse ne vedremo due alla volte, per terminare la visione prima di settembre). Canale 5, quindi, si assicura un pomeriggio all’insegna dei sentimenti e della passione: si parte con Beautiful, per passare ad Un Vita, e prima di cedere il testimone all’ormai asso nella manica di Mediaset, Il Segreto, che a quel punto sarà giunto alla terza stagione, ci sarà spazio proprio per Cherry Season, in cui non mancherà la struggente storia d’amore.

    Le soap, tutte straniere, saranno quindi protagoniste: mentre i fan di CentoVetrine continuano a chiedersi che fine hanno fatto le 70 puntate inedite della soap italiana inizialmente previste per giugno 2015, la Turchia si affaccia nel panorama televisivo italiano con quello che si preannuncia come un nuovo successo di Canale 5. L’appuntamento con i nuovi personaggi è fissato per il 6 luglio: tutti gli amanti delle soap avranno il pomeriggio estivo pieno. Dalle 13.40 in poi la calura estiva sarà resa più sopportabile dall’arrivo si nuove storie a cui appassionarci.

    486

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI