Cherry Season su Canale 5: anticipazioni puntate dal 5 al 9 settembre 2016

Cherry Season su Canale 5: anticipazioni puntate dal 5 al 9 settembre 2016

In onda anche in Italia la prima stagione della telenovela turca

    Cherry Season – La stagione del cuore è in onda su Canale 5 con lastagione 1. Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate previste da lunedì 5 a venerdì 9 settembre 2016 che anche questa settimana sveleranno importanti svolte tra i protagonisti della soap. Cherry Season, che ha debuttato lunedì 6 giugno, ha ormai catturato l’attenzione del pubblico nostrano, appassionato alla storia d’amore tra Oyku e Ayaz.

    Cherry Season – La stagione del cuore continua la messa in onda su Canale 5 e le anticipazioni e le trame delle puntate trasmesse da lunedì 5 settembre 2016 alle ore 15.20 rivelano che Seyma cerca di minacciare Mehmet, mentre Oyku, che ha preso la memoria, è combattuta su quello che prova per Mete e Ayaz.

    Emre, intanto, si dichiara a Burcu. Ayaz preparare una sorpresa per Oyku nel giorno di San Valentino, ma avviene un imprevisto. Le puntate di Cherry Season in onda dal 2 al 9 settembre segnano la rottura definitiva tra Ayaz e Mete. I due, infatti, interromperanno i loro rapporti, sia privati che professionali.

    Ayaz chiede a Mehmet di far finta di essere suo padre davanti ai nonni di Oyku. Seyma nel frattempo scopre che Mete ha in mente una sorpresa non troppo piacevole e la ragazza decide di sabotarla. Riuscirà Seyma a riconquistare Mete?

    Aggiornamento del 2 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Cherry Season – La stagione del cuore è in onda su Canale 5 con la stagione 1. Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate previste da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre 2016 che anche questa settimana sveleranno importanti svolte tra i protagonisti della soap. Cherry Season, che ha debuttato lunedì 6 giugno, ha ormai catturato l’attenzione del pubblico nostrano, appassionato alla storia d’amore tra Oyku e Ayaz.

    Cherry Season – La stagione del cuore continua la messa in onda su Canale 5 e le anticipazioni e le trame delle puntate trasmesse da lunedì 29agosto 2016 rivelano che Oyku passerà un weekend con Ayaz, ma i due saranno seguiti dai paparazzi a causa del matrimonio.

    Oyku alla fine deciderà di voler seguire il cuore e chiederà l’annullamento del matrimonio con Mete. Intanto, ci saranno dei problemi anche per Burcu e Emre. Quest’ultimo verrà visto mano nella mano con Seyma.

    Mete, che capirà di essere ancora innamorato dell’amica, deciderà di far trovare a Ayaz una lettera d’amore scritta da Ozge Gurel, scritta diversi anni prima. Ayaz, dopo aver letto la lettera, salirà in macchina con Oyku e durante il tragitto i due avranno una brutta discussione. Come se non bastasse, Oyku e Ayaz avranno un incedente e Oyku perderà la memoria: non riconoscerà Ayaz e sembrerà innamorata di Mete.

    Aggiornamento del 26 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Cherry Season – La stagione del cuore è in onda su Canale 5 con la stagione 1. Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate previste da lunedì 22 a venerdì 26 agosto 2016 che anche questa settimana sveleranno importanti svolte tra i protagonisti della soap. Cherry Season, che ha debuttato lunedì 6 giugno, ha ormai catturato l’attenzione del pubblico nostrano, appassionato alla storia d’amore tra Oyku e Ayaz.

    Cherry Season – La stagione del cuore continua la messa in onda su Canale 5 e le anticipazioni e le trame delle puntate trasmesse da lunedì 22 agosto 2016 rivelano che in questa settimana assisteremo al matrimonio di Oyku e… Mete.

    Per fare contento Kemal, Oyku organizza il matrimonio ma Ayaz non si può presentare perché Onem ha finto di suicidarsi. Mete, dunque, sposa Ayaz, per mantenere fede alla promessa fatta dalla ragazza al padre malato. Intanto Seyma, presa dalla gelosia, cerca di screditare Oyku.

    Ayaz organizza una sorpresa per Oyku, mentre Mete le fa sapere che è stata organizzata una cena di famiglia con il padre.

    Nelle puntate di Cherry Season in onda dal 22 al 26 agosto vedremo che Ayaz e Oyku sono fuori per una gita e tutti saranno preoccupati per la loro scomparsa.

    Aggiornamento del 19 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Cherry Season – La stagione del cuore è in onda su Canale 5 con la stagione 1. Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate previste da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016 che anche questa settimana sveleranno importanti svolte tra i protagonisti della soap. Cherry Season, che ha debuttato lunedì 6 giugno, ha ormai catturato l’attenzione del pubblico nostrano, appassionato alla storia d’amore tra Oyku e Ayaz. Da lunedì 8 agosto, Cherry Season tornerà alla programmazione iniziale, con un solo episodio trasmesso a partire dalle 14.40, per lasciare poi spazio a I Misteri di Laura.

    Cherry Season – La stagione del cuore continua la messa in onda su Canale 5 e le anticipazioni e le trame delle puntate trasmesse da lunedì 8 agosto 2016 rivelano che Mete inizia a sentirsi diviso tra la famiglia e Seyma, mentre Oyku si trasferisce da Burcu poiché in collera con il padre. In seguito, Monika prepara una festa a sorpresa per il compleanno di Oyku, ma suo padre Kemal si sente male.

    Alla fine, Oyku, per far felice il padre propone ad Ayaz di sposarla, ma Onem cerca di far cambiare idea al figlio.
    Nelle puntate di Cherry Season in onda da lunedì 8 agosto, inoltre, vedremo che Burce offre a Emre un impiego nella sua nuova palestra.

    Riusciranno Oyku e Ayaz a sposarsi? Non perdetevi le nuove puntate di Cherry Season per scoprirlo.

    Aggiornamento del 5 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Cherry Season – La stagione del cuore è in onda su Canale 5 con la stagione 1. Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate previste da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2016 che anche questa settimana sveleranno importanti svolte tra i protagonisti della soap. Cherry Season, che ha debuttato lunedì 6 giugno, ha ormai catturato l’attenzione del pubblico nostrano, appassionato alla storia d’amore tra Oyku e Ayaz. A partire dal 18 luglio, Cherry Season va in onda con 2 episodi, fino alle 16.40, occupando così lo slot orario de Il Segreto, che andrà in onda alle 18.40.

    Cherry Season – La stagione del cuore continua la messa in onda su Canale 5 e le anticipazioni e le trame delle puntate trasmesse da lunedì 1 agosto 2016 rivelano che Onem cercherà di separare Oyku e Ayaz. La donna userà l’informazione che le ha fornito Seyma, ovvero che Oyku andrà a Milano a lavorare con Derin.

    Ayaz sarà accecato dalla rabbia e si recherà a casa di Derin per affrontarlo. Lui non sarà presente, ma Ayaz e Mete faranno delle scoperte davvero interessanti. Intanto Mete riuscirà, con l’aiuto di Oyku, a finire il progetto che dovrà presentare con Ayaza a un imprenditore.

    Nelle puntate di Cherry Season in onda dal 1° al 5 agosto 2016 vedremo che Ayaz non vorrà fare pace con Oyku e la ragazza, in crisi per questo, cercherà l’aiuto delle sue amiche.
    Tornerà il sereno tra Ayaz e Oyku? Non ci resta che aspettare i prossimi appuntamenti di Cherry Season per scoprirlo.

    Aggiornamento del 29 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Cherry Season – La stagione del cuore è in onda su Canale 5 con la stagione 1. Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate previste da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016 che anche questa settimana sveleranno importanti svolte tra i protagonisti della soap. Cherry Season, che ha debuttato lunedì 6 giugno, ha ormai catturato l’attenzione del pubblico nostrano, appassionato alla storia d’amore tra Oyku e Ayaz. A partire dal 18 luglio, Cherry Season va in onda con 2 episodi, fino alle 16.40, occupando così lo slot orario de Il Segreto, che andrà in onda alle 18.40.

    Cherry Season – La stagione del cuore continua la messa in onda su Canale 5 e le anticipazioni e le trame delle puntate trasmesse da lunedì 25 luglio 2016 rivelano che Oyku, Burcu e Sibel, saranno nella casa in montagna di quest’ultima con i rispettivi ragazzi, mentre Seyma, invece, sarà depressa.
    In seguito, Ayaz dovrà accompagnare Oyku a Instabul perché Derin l’ha chiamata per una lavoro. Mentre Ayaz preparerà una sorpresa per la sua fidanzata, Seyma si recherà da Oyku per chiederle scusa, ma lei non vorrà perdonarla.

    Nelle puntate di Cherry Season in onda dal 25 al 29 luglio, inoltre, vedremo Monique chiedere a Onem di entrare in società. Sarà proprio Onem a cercare di separare Oyku e Ayaz, mentre Monique offrirà a Oyku una borsa di studio per andare in Italia.

    Aggiornamento del 22 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Cherry Season – La stagione del cuore è in onda su Canale 5 con la stagione 1. Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate previste da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016 che anche questa settimana sveleranno importanti svolte tra i protagonisti della soap. Cherry Season, che ha debuttato lunedì 6 giugno, ha ormai catturato l’attenzione del pubblico nostrano, appassionato alla storia d’amore tra Oyku e Ayaz. A partire dal 18 luglio, Cherry Season andrà in onda con 2 episodi, fino alle 16.40, occupando così lo slot orario de Il Segreto. Quest’ultimo, dunque, andrà in onda alle 18.40.

    Cherry Season – La stagione del cuore continua la messa in onda su Canale 5 e le anticipazioni e le trame delle puntate trasmesse da lunedì 11 luglio 2016 rivelano che il padre di Seyma approfitterà dell’amore di Mete per la figlia per chiedergli un prestito, mentre Oyku e Ayaz affronteranno molti problemi per la sfilata e Oyku capirà che a sabotare la sfilata è stata Seyma.

    Onem, però, licenzierà entrambe.

    Per Oyku ci saranno in vista delle nuove opportunità, visto che Derin le proporrà di lavorare insieme a lui, ma lo farà anche Cemail, il boss della Fashion House 99. Cosa deciderà Oyku? Intanto, Ayaz sarà geloso di Derin.

    Questo e molto altro accadrà nelle nuove puntate di Cherry Season in onda da lunedì 18 a venerdì 22 luglio.

    Aggiornamento del 15 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Cherry Season – La stagione del cuore è in onda su Canale 5 con la stagione 1. Ecco, le anticipazioni e le trame delle puntate previste da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2016 che anche questa settimana sveleranno importanti svolte tra i protagonisti della soap. Cherry Season, che ha debuttato lunedì 6 giugno, ha iniziato a catturare l’attenzione del pubblico nostrano. La stagione 1 della telenovela ha trovato la sua collocazione nel day time di Canale 5, prendendo il posto di Uomini e Donne.

    Cherry Season – La stagione del cuore continua la messa in onda su Canale 5, le anticipazioni e le trame delle puntate trasmesse da lunedì 11 luglio 2016 rivelano che Oiku e Seyma sono state lasciate dai rispettivi compagni e sono decise più che mai a riconquistare i loro fidanzati. Come vedremo, però, Mete soffrirà per aver lasciato Seyma, mentre Ayaz fingerà di non essere interessato a Oyku. La ragazza, intanto, cercherà di trovare ispirazione nei suoi sentimenti per realizzare i modelli della sfilata. Onem sarà intenzionata a risolvere i suoi problemi con Bulent.

    Le anticipazioni settimanali di Cherry Season per le puntate in onda dall’11 al 15 luglio, inoltre, svelano che Oyku organizzerà una sorpresa per Ayaz e con l’aiuto dei suoi amici e realizzerà un video che racconta la loro storia d’amore. Tra le coppie protagoniste della soap opera tornerà il sereno. Mete e Seyma andranno a vivere insieme con il parere contrario delle rispettive famiglie, mentre Oyku e Ayaz si frequenteranno, ma tra i due ci sarà ancora molto imbarazzo.

    Aggiornamento dell’8 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Cherry Season – La stagione del cuore, telenovela turca, è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. Di seguito, le anticipazioni e le trame delle puntate previste da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016 che anche questa settimana sveleranno importanti svolte tra i protagonisti della soap. Cherry Season, che ha debuttato lunedì 6 giugno, ha iniziato a catturare l’attenzione del pubblico rimasto orfano di Uomini e Donne. La stagione 1 della telenovela, infatti, ha trovato la sua collocazione nel day time al posto del dating show di Maria De Filippi.

    Cherry Season – La stagione del cuore continua la messa in onda su Canale 5, le anticipazioni e le trame delle puntate trasmesse da lunedì 4 luglio rivelano che Ayaz confesserà i suoi sentimenti per Oyku a Mete. Nel frattempo Emre perderà il lavoro e sarà costretto a vendere la macchina.
    Mete vorrà conoscere ogni dettaglio del passato di Seyma e dopo aver scoperto che la ragazza ha avuto molti amanti andrà a dirle cosa ha scoperto. Seyma troverà conforto in Oyku.

    Le anticipazioni di Cherry Season per le puntate in onda dal 4 all’8 luglio anticipano, inoltre, che Emre vorrà dichiarare il suo amore a Burcu e per questo organizzerà una festa, chiedendo l’aiuto di Ayaz.

    Aggiornamento del 1 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Cherry Season – La stagione del cuore, telenovela turca, è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. Di seguito, le anticipazioni e le trame delle puntate previste da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio 2016 che anche questa settimana sveleranno importanti svolte tra i protagonisti della soap. Cherry Season, che ha debuttato lunedì 6 giugno, ha iniziato a catturare l’attenzione del pubblico rimasto orfano di Uomini e Donne. La stagione 1 della telenovela, infatti, ha trovato la sua collocazione nel day time al posto del dating show di Maria De Filippi.

    Cherry Season – La stagione del cuore continua la messa in onda su Canale 5, le anticipazioni e le trame delle puntate trasmesse da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio rivelano che Oyku diventerà assistente personale di Onem e Ayaz e Bulent confessano a Mete che Seyma lo ha tradito. Mete, dunque, inizierà ad indagare su Riza.

    Ayaz chiederà a Oyku di uscire con lui, mentre Bulent vorrà rendere pubblica la relazione con Onem. Le anticipazioni di Cherry Season, inoltre, rivelano che Seyma tenterà di screditare Oyku davanti a Onem, mentre Emre presenterà a Burku sua nonna.

    Mete e Seyma avranno una brutta discussione, ma poi gli animi si calmeranno e i due avranno un riavvicinamento. In seguito, Seyma dirà a Mete di aver incontrato Riza per comunicargli che tra loro è finita. Ayaz e Oyku si baceranno, ma lei subito dopo farà finta di svenire.

    Aggiornamento del 25 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Cherry Season – La stagione del cuore, telenovela turca, è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. Di seguito, le anticipazioni e le trame delle puntate previste da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2016 che anche questa settimana sveleranno importanti svolte tra i protagonisti della soap. Cherry Season, che ha debuttato lunedì 6 giugno, ha iniziato a catturare l’attenzione del pubblico rimasto orfano di Uomini e Donne. La stagione 1 della telenovela, infatti, ha trovato la sua collocazione nel day time al posto del dating show di Maria De Filippi.

    Cherry Season – La stagione del cuore continua la messa in onda su Canale 5, le anticipazioni e le trame delle puntate trasmesse da lunedì 20 a venerdì 24 giugno rivelano che Oyku farà tardi al suo primo giorno di lavoro e per non rischiare il licenziamento dovrà trovare un disco raro. Mete chiederà a Seyma di sposarlo, ma Ayaz scoprirà l’infedeltà della ragazza. Ayaz riuscirà a convincere Mete a trascorrere il fine settimana al mare. L’intento è parlargli di Seyma e di quello che ha scoperto. Oyku e Ayaz si avvicineranno sempre di più.

    Seyma riceverà l’anello di fidanzamento, ma alla fine Ayaz rovinerà la vacanza al mare perché cercherà di smascherare Seyma davanti a Mete. Le anticipazioni delle puntate di Cherry Season in onda dal 20 al 24 giugno svelano che Seyma confesserà a Mete il tradimento ma non dirà che l’uomo in questione è Riza. Burcu, invece, prenderà coraggio e si dichiarerà a Emre.

    Aggiornamento del 17 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    È in onda anche in Italia Cherry Season – La stagione del cuore, telenovela turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. Le anticipazioni e le trame delle puntate previste da lunedì 13 a venerdì 17 giugno svelano importanti svolte tra i protagonisti della soap. Cherry Season, che ha debuttato lunedì 6 giugno, ha iniziato a catturare l’attenzione del pubblico rimasto orfano di Uomini e Donne. La stagione 1 della telenovela, infatti, ha trovato la sua collocazione nel day time al posto del dating show di Maria De Filippi.

    Cherry Season – La stagione del cuore in onda su Canale 5, le anticipazioni delle puntate trasmesse da lunedì 13 a venerdì 18 giugno ci anticipano che Oyku fingerà di essere malata per evitare di passare il fine settimana con gli amici e fingersi la ragazza di Ayaz.
    Onem cercherà di trovare la ragazza che hai ideato il progetto Cherry Season. Mete, intanto, scoprirà che suo padre sta frequentando una donna e deciderà di indagare per saperne di più. Peyma e Olkay tenteranno di mettere i bastoni tra le ruote a Oyku. Peyma, gelosa dell’amica, riuscirà a disdire il suo appuntamento di lavoro con Onem. Oiku verrà aiutata da Ayax e la ragazza verrà assunta proprio dalla madre di Ayax che è molto interessata ai suoi disegni.

    Aggiornamento dell’8 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Inizia anche in Italia, alle ore 14.45 di lunedì 6 giugno 2016, su Canale 5, la telenovela Cherry Season – La stagione del cuore: dalle anticipazioni sulle puntate della prima stagione, in onda per la prima volta a Mediaset, scopriamo le primissime curiosità sulla trama e sui volti e i nomi degli attori presenti nel cast della serie TV di origine turca. Il tele-romanzo, con i primi 51 episodi, questo il numero della divisione originale, è il nuovo day-time che sostituisce Uomini e donne: come ogni anno, la trasmissione si ferma per la meritata pausa estiva, anche se c’è attesa per lo sbarco di Gemma e George in prima serata.

    Ma quali sono i nomi e i volti degli attori nel cast della prima stagione di Cherry Season – La stagione del cuore? Protagonisti della telenovela di origine turca (titolo originale Kiraz Mevsimi), trasmessa per la prima volta in chiaro anche in Italia, sono soprattutto tre.

    Ozge Gurel, che nella serie interpreta il ruolo di Oyku, un’intelligente e affascinante studentessa di fashion design col sogno di diventare una stilista di successo; e che sin da bambina è innamorata di Mete, l’altro personaggio – chiave interpretato dall’attore Daghan Kulegec, anche se in realtà non è mai riuscita a manifestare apertamente i propri sentimenti.

    Ma quella che dovrebbe essere una lineare storia d’amore, diventa ben presto un racconto intrigante per il nuovo pomeriggio di Canale 5, con la protagonista Oyku che conosce Ayaz, il miglior amico di Mete interpretato dall’attore Serkan Cayoolu e che potrebbe aiutarla a realizzare il suo sogno; ma, per una serie di fraintendimenti, la ragazza si trova a fingere di essere innamorata di lui, arrogante, bello e pronto a cambiare solo per lei.

    Trame episodi italiani Cherry Season su Canale 5

    6 giugno

    La protagonista di Cherry Season – La stagione del cuore, Oyku, una studentessa di moda, sogna di diventare una stilista affermata. Da anni prova un forte sentimento per Mete, che però non la ricambia e le preferisce un’altra ragazza: Seyma. Ma la Nostra non si dà per vinta e nella sua vita piomba un nuovo ragazzo dal nome Ayaz…

    7 giugno

    Seyma decide di uscire con Mete e Oyku si accorge di essere gelosa. E Ayaz decide di denunciare alla polizia il fratello di Seyma e quello di Oyku dopo il furto della sua macchina fotografica

    8 giugno

    Oyku va in ufficio da Ayaz per convincerlo a ritirare la denuncia e qui conosce la madre del ragazzo, Onem, che, attirata dai disegni della giovane stilista per passione, decide di incontrare proprio lei…

    9 giugno

    Per sbaglio Oyku ha fatto cadere del caffè su un progetto di Ayaz e così parte la caccia al traditore

    10 giugno

    Ayaz mostra interesse per Oyku, che però continua a darsela a gambe quando lo vede, anche perché la ragazza non sa come dire a Mete che è innamorata di lui da sempre! Così chiede consiglio a Burcu, la sorella di Mete, che convince la ragazza a mandare dei fiori al suo amato…Queste e molto per chi ha voglia di seguire le vicende di Cherry Season – La stagione del cuore!

    4024

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI