Cherry Season, anticipazioni ultime puntate dall’11 al 15 settembre 2017

La seconda stagione di Cherry Season è ormai prossima al grande epilogo e le anticipazioni delle ultime puntate in onda dall’11 al 15 settembre 2017 annunciano grandi sorprese e rivelazioni. Infatti, nel finale della soap opera Oyku scoprirà di essere incinta di Ayaz, mentre Seyma cercherà in tutti i modi di riconquistare Mete

da , il

    Cherry Season, anticipazioni ultime puntate dall’11 al 15 settembre 2017

    Sta per terminare la seconda stagione di Cherry Season e le anticipazioni sulla trama delle puntate in onda dall’11 al 15 settembre 2017 promettono tanti colpi di scena. La soap opera turca è ormai pronta per l’epilogo e negli episodi finali sarà rivelato il destino delle vicende dei protagonisti che hanno conquistato il pubblico. Le ultime puntate di Cherry Season – La stagione del cuore andranno in onda su Canale 5 alle ore 15.15, ma, a differenza della scorsa settimana, non è previsto nessun doppio episodio.

    Ci sarà un lieto fine per Ayaz e Oyku? Le anticipazioni sulla trama delle puntate in onda dall’11 al 15 settembre 2017, episodi che concluderanno la telenovela, svelano che Oyku scoprirà di essere in dolce attesa, mentre Seyma farà tutto il possibile per riavvicinarsi a Mete e riconquistarlo.

    Leggi Anche: Le anticipazioni di Cherry Season dal 4 all’8 settembre 2017

    Anticipazioni Cherry Season di lunedì 11 settembre 2017

    Oyku ha in mente un nuovo progetto: aprire una boutique nel suo quartiere. Insieme a Seyma, per racimolare del denaro, decide di partecipare a un torneo di bowling e le ragazze chiedono aiuto a Mete e Ayaz. Sibel chiede a un famoso chef suo amico di passare una giornata nella struttura per riuscire ad attirare clienti e così Ylker e Emre decidono di assumere una sensuale cameriera.

    Trama puntata Cherry Season di martedì 12 settembre 2017

    Le ragazze passano una serata insieme e Ayaz e gli altri ricevono un video che mostra che si stanno divertendo e così decidono di organizzare uno scherzo per spaventarle. Nel frattempo, Seyma entra in competizione con Naz per ricevere l’attenzione di Mete.

    Anticipazioni di Cherry Season 2 del 13 settembre 2017

    Onem convoca tutti a casa di Ayaz per scusarsi per il suo comportamento. Inoltre, le anticipazioni di Cherry Season del 13 settembre 2017 rivelano che Oyku decide di fare il test di gravidanza ma non vorrà vedere il risultato fino a quando il suo rapporto con Ayaz non sarà chiaro.

    Trama Cherry Season puntata di giovedì 14 settembre 2017

    Oyku e Ayaz continuano ad avere delle discussioni e si accusano a vicenda di non poter essere dei bravi genitori. Intanto, Naz e Seyma litigano per Mete.

    Anticipazioni ultima puntata di Cherry Season di venerdì 15 settembre 2017

    Le anticipazioni sulla trama dell’ultima puntata di Cherry Season rivelano che nel finale della soap Olcay riesce a far chiarire tutti coloro che hanno discusso: Onem e Mehmet si riconciliano e Meral accetta la proposta di matrimonio di Bulent. Seyma corre a fermare Mete mentre lui sta per partire con Naz. Intanto Oyku finalmente scopre di essere incinta.

    Nelle precedenti puntate di Cherry Season 2 – La stagione del cuore

    Nelle precedenti puntate della stagione 2 di Cherry Season Oyku ha fatto il possibile per riprendere il controllo dell’Atlantis, mentre Mete ha deciso di continuare a vedere Naz.

    Bulent ha chiesto la mano a Meral, mentre Oyku e Ayaz hanno avuto nuove incomprensioni con le loro madri.

    Per scoprire come terminerà Cherry Season 2 non perdetevi la messa in onda delle ultime puntate della soap in onda da lunedì 11 a venerdì 15 settembre 2017 su Canale 5.