Cherry Season, anticipazioni puntate dal 4 all’8 settembre 2017

Sono state rilasciate le anticipazioni e le trame delle puntate di Cherry Season 2 in onda dal 4 all’8 settembre 2017 su Canale 5. A partire da questa settimana la soap opera turca subirà una variazione di programmazione: infatti, da lunedì 4 settembre la telenovela andrà in onda alle ore 15.15 con un doppio episodio

da , il

    Cherry Season, anticipazioni puntate dal 4 all’8 settembre 2017

    Proseguono le entusiasmanti vicende di Cherry Season 2 e le anticipazioni sulla trama delle puntate in onda dal 4 all’8 settembre 2017 promettono nuovi colpi di scena. La soap opera turca prosegue la sua messa in onda su Canale 5 portando però alcune novità: infatti, a partire da lunedì 4 settembre, Cherry Season – La stagione del cuore andrà in onda a partire dalle ore 15.15 con un doppio episodio.

    Nei prossimi appuntamenti della soap Oyku sarà determinata più che mai a portare avanti l’azienda Atlantis, mentre Mete, dopo quanto accaduto nelle precedenti puntate, prenderà la decisione di non voler più vedere Naz.

    Inoltre, secondo le anticipazioni di Cherry Season per le puntate in onda dal 4 all’8 settembre 2017, Naz farà di tutto per impossessarsi dell’Atlantis. Cosa accadrà?

    Leggi Anche: Cherry Season 2, le anticipazioni dal 31 agosto al 1° settembre 2017

    Cherry Season 2, le anticipazioni di lunedì 4 settembre 2017

    Naz organizza un piano per mettere ancora una volta Oyku nei guai e cercare di riprendere possesso dell’Atlantis. Intanto, Burcu continuare a provare a riappacificarsi con Emre.

    Anticipazioni e trama della puntata di Cherry Season del 5 settembre 2017

    Bulent chiede la mano a Meral. Nel frattempo Oyku e Ayaz sono preoccupati perché Onem e Meral si sono trasferite da loro e non fanno altro che provocarsi a vicende. Oyku si reca da Naz per capire le sue intenzioni e lei le rivela che il suo obiettivo è quello di distruggere l’Atlantis.

    Cherry Season, la trama di mercoledì 6 settembre 2017

    Le anticipazioni del 6 settembre 2017 di Cherry Season 2 rivelano che Oyku inizia a diventare sospettosa di Ayaz e per questo motivo decide di seguirlo. Ylker e Emre si recano ad un appuntamento con Saffet, un produttore discografico. Mete, nonostante avesse deciso di non voler più vedere Naz, non riesce ad essere arrabbiato con lei.

    Anticipazioni Cherry Season del 7 settembre 2017

    Ayaz e Oyku, non trovando un modo per mandare via le proprie madri dalla loro abitazione, organizzano una festa notturna con la speranza che questo espediente convinca le donne ad andarsene. Durante la festa Oyku litiga con Ayaz poiché quest’ultimo le aveva tenuto nascosta la relazione della madre.

    Cherry Season 2, anticipazioni e trama di venerdì 8 settembre 2017

    Oyku si vede recapitare un’istanza di divorzio da parte di Ayaz. Seyma incontra il ragazzo con cui chattava online.

    Nelle precedenti puntate di Cherry Season 2

    Nelle precedenti puntate di Cherry Season 2 – La stagione del Cuore Mete ha conosciuto una ragazza di nome Naz, la figlia del proprietario dell’Atlantis.

    Naz ha fatto il possibile per riconquistare l’azienda affidata a Oyku, causando alla stilista un forte stress.

    Non perdetevi i nuovi episodi di Cherry Season 2 in onda su Canale 5 dal 4 all’8 settembre 2017 per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della soap opera.