Cherry Season, anticipazioni puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017

Sono note le anticipazioni sulla trama delle puntate di Cherry Season che saranno trasmesse da lunedì 31 luglio 2017 a venerdì 4 agosto 2017 su Canale 5. Gli spoiler dei nuovi episodi della soap opera turca svelano che Ayaz e Oyku dovranno gestire alcuni piccoli problemi, mentre Mete cerca di farsi perdonare da Seyma

da , il

    Cherry Season, anticipazioni puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017

    Continuano le avventure di Cherry Season 2 e le anticipazioni delle puntate di Cherry Season in onda dal 31 luglio al 4 agosto 2017 svelano che Ayaz e Oyku sono prossimi alle nozze. La soap opera turca continua con la sua regolare programmazione su Canale 5 con la messa in onda dei nuovi episodi in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. La prossima settimana la trama di Cherry Season – La stagione del cuore si incentrerà sulla proposta di matrimonio di Ayaz a Oyku.

    Inoltre, le anticipazioni delle puntate di Cherry Season 2 in onda dal 31 luglio al 4 agosto 2017 riferiscono che la storia d’amore tra Ayaz e Oyku dovrà gestire un nuovo ostacolo, ovvero l’interferenza delle madri nei preparativi delle nozze.

    Leggi Anche: Anticipazioni Cherry Season 2 dal 24 al 28 luglio 2017

    Anticipazioni Cherry Season di lunedì 31 luglio 2017

    Ayaz decide di chiedere l’aiuto di Mete per organizzare un progetto difficile, mentre Oyku è impegnata nella realizzazione di una linea di moda ispirata alla Spagna del Diciannovesimo secolo e viene aiutata nel lavoro da Burcu. Intanto, tutti sono preoccupati per Seyma.

    Cherry Season, puntata del 1° agosto 2017

    Le anticipazioni sulla trama della puntata di Cherry Season 2 del 1° agosto 2017 svelano che Seyma è depressa e dopo che i suoi amici hanno creduto che avesse rapito il figlio di Sibel si offende e si chiude in casa, rifiutando le scuse. Nel frattempo, Oyku, Ayaz, Mete, Burcu e Emre ricevono uno strano invito.

    Trama di Cherry Season 2 del 2 agosto 2017

    Nel corso della puntata di Cherry Season del 2 agosto 2017 Mete cerca di fare il possibile per parlare con Seyma, ma la ragazza vuole evitare ogni discorso. Intanto Cem presenta a Emre un amico che ha bisogno di alcune ripetizioni.

    Anticipazioni di Cherry Season 2 del 3 agosto 2017

    Oyku si lamenta con la sua amica Burcu per la mediocrità della proposta di matrimonio che le ha fatto Ayaz. In realtà, il ragazzo ha in mente una grande sorpresa.

    Cherry Season 2, la trama della puntata del 4 agosto

    Le anticipazioni sulla trama della puntata di Cherry Season 2 del 4 agosto rivelano che tutti sono emozionati per le imminenti nozze di Oyku e Ayaz. I futuri sposi, però, devono far fronte all’ingerenza delle rispettive madri.

    Leggi Anche: Cherry Season 2 anticipazioni: nuovi ostacoli per Oyku e Ayaz

    Nelle puntate precedenti di Cherry Season 2 – La stagione del cuore

    Le precedenti puntate di Cherry Season 2 – La stagione del cuore si sono concentrate sulla tristezza di Seyma, causata dall’aver abortito su minaccia di Mete. Questo ha portato la ragazza ad avvicinarsi al piccolo di Sibel. Mete, invece, ha cercato di scusarsi nuovamente con Seyma, ma quest’ultima non ha deciso di accettare il suo perdono. Inoltre, tra Isik e Mete c’è stato un piccolo avvicinamento.

    Quali sorprese porteranno i nuovi episodi di Cherry Season 2? Non perdetevi la messa in onda delle nuove puntate in onda da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto 2017 per scoprirlo!