Cherry Season, anticipazioni puntate dal 3 al 7 luglio 2017: le trame della seconda stagione

Cherry Season 2 – La stagione del cuore continua ad appassionare i telespettatori. Le anticipazioni sulle trame delle puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 luglio 2017 su Canale 5 riferiscono che Ayaz e Oyku si lasceranno, mentre Seyma riuscirà a capire cosa stia tramando Mete

da , il

    Cherry Season, anticipazioni puntate dal 3 al 7 luglio 2017: le trame della seconda stagione

    Proseguono le avventure di Cherry Season 2 e le anticipazioni sulle trame delle puntate della seconda stagione in onda dal 3 al 7 luglio 2017 rivelano che non mancheranno nuovi colpi di scena. I protagonisti della soap opera turca, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, dovranno affrontare ennesimi problemi e difficoltà. In particolare, nei nuovi episodi di Cherry Season – La stagione del cuore Ayaz e Oyku passeranno un brutto momento e Mete continuerà a portare avanti i suoi piani.

    Le anticipazioni sulla trama delle puntate di Cherry Season 2 in onda dal 3 al 7 giugno annunciano che Ayaz e Oyku si lasceranno e Ayaz, per allontanare la ragazza, fingerà di iniziare una relazione con Isik. Riuscirà la coppia a trovare un po’ di serenità? Seyma, invece, riuscirà a capire cosa stia tramando Mete.

    Cherry Season 2, anticipazioni di lunedì 3 luglio 2017

    Ayaz farà il possibile per rimandare il momento in cui lascerà Oyku, ma l’intervento di Mete sarà decisivo visto che minaccerà ancora una volta il Dincer. Nel frattempo, Oyku sarà intenta a organizzare uno scherzo con gli amici di Ayaz per portarlo a sorpresa nel luogo del ricevimento delle nozze.

    Cherry Season 2, puntata di martedì 4 luglio 2017

    Nel corso della puntata di Cherry Season 2 in onda il 4 luglio 2017 i telespettatori scopriranno che Ayaz ha lasciato Oyku. Quest’ultima però non si rassegnerà perché è sicura che il ragazzo sia ancora innamorato di lei. Presa dai nuovi problemi sentimentali, Oyku arriverà tardi alla presentazione dei suoi disegni agli americani.

    Cherry Season 2, anticipazioni di mercoledì 5 luglio 2017

    Per cercare di tenere lontana Oyku, Ayaz farà finta di aver iniziato una storia con Isik, una sua ex amica di scuola. Il suo piano sembrerà funzionare ma il fatto di vedere che Mete si sia avvicinato a Oyku non gli darà pace.

    Cherry Season 2, trama puntata di giovedì 6 luglio 2017

    Le anticipazioni della puntata di Cherry Season 2 in onda il 6 luglio 2017 rivelano che Mete, Emre, Ayaz, Oyku, Burcu e Isik andranno in campeggio insieme e Ayaz porterà ancora avanti la sua messa in scena con Isik. Intanto Seyma riuscirà a capire come Mete sia riuscito a convincere Ayaz a lasciare Oyku e ricattare Onem.

    Cherry Season 2, anticipazioni di venerdì 7 luglio 2017

    Oyku non riuscirà più a sopportare la relazione di Ayaz e Isik e non tollererà il fatto che tra i due ci sia stato un bacio. Per questo motivo, la ragazza metterà in atto una vendetta che finirà per causare dei problemi di lavoro ai ragazzi. Intanto, Seyma scoprirà cosa stia tramando Mete e deciderà di mettersi contro di lui.

    Negli episodi precedenti di Cherry Season 2 – La stagione del cuore

    Durante gli episodi precedenti di Cherry Season 2 – La stagione del cuore Mete è riuscito a trovare un modo per ricattare Onem e Ayaz. Inoltre, dopo aver finto il suo suicidio, è riuscito a incastrare Seyma e le ha comunicato che ritirerà la denuncia soltanto se lei deciderà di interrompere la gravidanza.

    Per scoprire quali nuovi intrighi porterà in scena Cherry Season 2 non perdetevi le puntate della soap in onda dal 3 al 7 luglio 2017 su Canale 5.