Cherry Season, anticipazioni puntate dal 28 agosto al 1° settembre 2017

Cherry Season 2 continua la sua programmazione italiana su Canale 5 riservando ai fan della telenovela nuovi emozionanti colpi di scena. Le anticipazioni delle puntate in onda dal 28 agosto al 1° settembre 2017 svelano che Mete avrà un nuovo interesse amoroso, mentre Oyku dovrà gestire alcuni problemi di lavoro

da , il

    Cherry Season, anticipazioni puntate dal 28 agosto al 1° settembre 2017

    Continua la messa in onda su Canale 5 di Cherry Season e le anticipazioni sulla trama delle puntate in onda dal 28 agosto al 1 settembre 2017 rivelano che Oyku dovrà gestire alcuni problemi di lavoro. Dopo la pausa estiva la fiction spagnola ha ripreso la sua programmazione portando in scena il tanto atteso matrimonio tra Ayaz e Oyku e, stando alle indiscrezioni, anche i prossimi appuntamenti di Cherry Season saranno ricchi di momenti estremamente coinvolgenti. Infatti, le indiscrezioni rivelano che Mete avrà un nuovo interesse amoroso.

    Nei nuovi episodi della telenovela arriverà il personaggio di Naz, attraente e giovane ragazza che, secondo le anticipazioni degli episodi di Cherry Season in onda dal 28 agosto al 1 settembre, catturerà l’attenzione di Mete e causerà alcuni problemi di lavoro a Oyku.

    Per fortuna, la stilista riceverà tutto l’aiuto di Ayaz per sistemare la difficile situazione in cui sarà coinvolta.

    Leggi Anche: Le anticipazioni di Cherry Season dal 21 al 25 agosto 2017

    Cherry Season, trama puntata di lunedì 28 agosto 2017

    Ayaz e Mete, di nuovo soci in affari, concludono un importante contratto di lavoro. Nel frattempo Burcu domanda al fratello di dare un impiego al suo fidanzato Emre, ma quest’ultimo la proposta di lavoro perché capisce che dietro l’offerta c’è lo zampino della sua compagna.

    Anticipazioni Cherry Season del 29 agosto 2017

    Oyku assume Seyma, dopo aver scoperto che sua suocera Onem ha iniziato a collaborare con un importante dirigente chiamato Berk, con cui avrebbe dovuto rinnovare il contratto di lavoro. Ilker ed Emre decidono di aprire insieme una piccola paninoteca e per avere una migliore vendita parcheggeranno il loro bus davanti al ristorante di Sibel e lei non la prende affatto bene.

    Cherry Season 2, la trama del 30 agosto 2017

    Seyma e Mete cominciano ad uscire insieme, ma il loro rapporto sarà esclusivamente un legame di amicizia. Oyku chiede a Mete di ristrutturare la parte esterna di un’attività e il ragazzo, in questa occasione, conosce Naz, una ragazza molto affascinante e decide di invitarla a cena.

    Anticipazioni Cherry Season del 31 agosto 2017

    Le anticipazioni di Cherry Season 2 rivelano che Naz è la figlia di Nazmi, colui che prima di morire ha affidato la direzione della sua azienda di moda ad Oyku. Naz è decisa a riprendersi la sua eredità e tutto ciò porta Oyku ad avere problemi di salute a causa del forte stress.

    La trama della puntata di Cherry Season di venerdì 1 settembre 2017

    La trama della puntata di Cherry Season 2 di venerdì 1 settembre 2017 anticipa che Mete è sempre più attratto da Naz e decide di portarla all’inaugurazione della nuova attività di Emre e Ilker destando lo stupore dei presenti. Oyku, anche se molto combattuta, si convince a cedere la sua azienda di moda a Naz. Prima di firmare i documenti, la stilista, grazia all’aiuto di Ayaz, scopre una scioccante verità sul conto di Naz.

    Cosa è successo nelle precedenti puntate di Cherry Season 2

    Nelle precedenti puntate della seconda stagione di Cherry Season 2 Ayaz e Oyku si sono uniti in matrimonio, ma la giovane coppia ha subito dovuto affrontare dei problemi.

    Infatti, dopo una discussione, Oyku ha deciso di andarsene e recarsi in Italia, in cui ha trovato lavoro in un bar.

    Grazie all’intervento dei loro amici, Ayaz e Oyku si sono presto ritrovati e hanno deciso di continuare la loro storia d’amore.

    Per scoprire come proseguiranno le avventure dei protagonisti non perdetevi le nuove puntate di Cherry Season in onda dal 28 agosto al 1 settembre 2017 su Canale 5.