Cherry Season, anticipazioni puntate dal 21 al 25 agosto 2017: il matrimonio di Ayaz e Oyku

Sono disponibili le anticipazioni sulla trama delle puntate di Cherry Season 2 che andranno in onda da lunedì 21 a venerdì 25 agosto 2017 su Canale 5. Dopo una piccola pausa, la soap opera turca torna in scena con i nuovi appuntamenti che mostreranno il tanto atteso matrimonio tra Ayaz e Oyku

da , il

    Cherry Season, anticipazioni puntate dal 21 al 25 agosto 2017: il matrimonio di Ayaz e Oyku

    Sta per riprendere la programmazione di Cherry Season 2 e le anticipazioni sulle trame delle puntate in onda dal 21 al 25 agosto 2017 sono finalmente disponibili. Dopo una pausa la soap opera turca tornerà in onda con i nuovi episodi su Canale 5 che saranno trasmessi dal lunedì al venerdì alle 14.45. Nel corso dei nuovi appuntamenti di Cherry Season – La stagione del cuore saranno mostrati nuovi colpi di scena e, in particolare, ci saranno dei momenti molto emozionanti tra Oyku e Ayaz.

    Stando alle anticipazioni delle puntate di Cherry Season 2 in onda dal 21 al 25 agosto 2017, nei nuovi episodi della telenovela assisteremo al matrimonio di Oyku e Ayaz e scopriremo che Onem causerà dei nuovi ostacoli alla coppia. Quale sarà il futuro degli innamorati?

    Leggi Anche:Cherry Season 2, le anticipazioni delle puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017

    Cherry Season, anticipazioni puntata di lunedì 21 agosto 2017

    Nel corso della puntata di Cherry Season 2 del 21 agosto 2017 fervono i preparativi del matrimonio tra Ayaz e Oyku e i due futuri sposi dovranno vedersela con un piccolo problema: l’invadenza delle loro madri. Onem rifiuta anche di partecipare alle nozze se queste si terranno sulla spiaggia. Intanto Mete accetta di cenare a casa di Seyma.

    Trama Cherry Season 2 del 22 agosto 2017

    E’ arrivato il giorno delle nozze di Ayaz e Oyku, ma il lieto evento rischia di saltare a causa degli amici degli sposi.

    Anticipazioni Cherry Season 2 del 23 agosto 2017

    Le nozze tra Ayaz e Oyku sono state celebrate, ma la coppia deve affrontare nuovi problemi. Subito dopo il matrimonio Ayaz tratta male la donna e lei decide di fuggire via e si reca in Italia, in cui trova lavoro in un bar.

    Leggi anche: Cherry Season 2, cosa accadrà tra Ayaz e Oyku?

    Trama Cherry Season 2 del 24 agosto 2017

    Le anticipazioni di Cherry Season 2 di giovedì 24 agosto 2017 rivelano che Oyku è troppo orgogliosa per telefonare ad Ayaz, mentre quest’ultimo è talmente arrabbiato tanto da pensare di chiedere il divorzio. A questo punto intervengono gli amici delle coppia che con una scusa mandano Ayaz a Roma.

    Cherry Season, anticipazioni di venerdì 25 agosto 2017

    Dopo aver fatto pace, i neo sposi rientrano a casa. Onem è molto arrabbiata con la ragazza e decide di licenziarla. Inoltre, Ayaz e Oyku devono testimoniare all’udienza del divorzio tra Ilker e Sibel.

    Cherry Season 2 stagione, nelle puntate precedenti

    Nel corso delle precedenti puntate di Cherry Season 2 – La stagione del cuore Seyma ha passato un brutto momento. Infatti, i suoi amici hanno pensato che lei avesse rapito il figlio di Sibel e per questo motivo la ragazza si è chiusa in casa allontanandosi da tutti.

    Mete ha cercato di parlare con Seyma ma lei ha rifiutato ancora di perdonarlo. Nel frattempo, Oyku non ha preso bene la proposta di nozze di Ayaz, trovandola una dichiarazione mediocre.

    Per scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi di Cherry Season 2 non perdetevi la messa in onda delle nuove puntate che andranno in onda da lunedì 21 a venerdì 25 agosto 2017 su Canale 5.