Cherry Season, anticipazioni puntate dal 17 al 21 luglio 2017: le trame della seconda stagione

Le puntate di Cherry Season 2 in onda su Canale 5 dal 17 al 21 luglio 2017 porteranno grandi sorprese e rivelazioni. Le anticipazioni sulle trame relative ai nuovi episodi della soap opera turca riferiscono che al centro dei prossimi appuntamenti ci sarà la salute di Mete e il parto di Sibel

da , il

    Cherry Season, anticipazioni puntate dal 17 al 21 luglio 2017: le trame della seconda stagione

    Prosegue la storia di Cherry Season 2 e le anticipazioni sulle trame delle puntate della seconda in onda dal 17 al 21 luglio 2017 su Canale 5 annunciano che Mete dovrà sottoporsi a una delicata operazione chirurgica. Le precedenti puntate della soap opera turca si sono concentrate sul riavvicinamento tra Ayaz e Oyku e sul tentativo di quest’ultimi di fermare i piani di Mete. Proprio quest’ultimo, secondo le indiscrezioni, sarà al centro dei prossimi appuntamenti della seconda stagione di Cherry Season – La stagione del cuore.

    Non solo Mete sarà protagonista dei prossimi episodi della soap. Secondo le anticipazioni sulle trame, nel corso delle puntate di Cherry Season 2 in onda dal 17 al 21 luglio 2017, i fan della telenovela vedranno come proseguirà la gravidanza di Sibel e quali sorprese riserverà il suo parto.

    Anticipazioni Cherry Season del 17 luglio 2017

    Nella puntata di Cherry Season 2 del 17 luglio 2017 Emre e Burcu scoprono il ricatto di Mete. Oyku si prepara per la sfilata, mentre Bulent riceverà delle pessime notizia che riguardano la salute di Mete. Quest’ultimo si trova in ospedale dopo che Oyku lo ha colpito e i medici scoprono una terribile verità: Mete ha un tumore al cervello.

    Cherry Season 2, trama puntata di martedì 18 luglio 2017

    I preparativi della sfilata di Oyku vanno avanti tra mille problemi. Nel frattempo Mete ha un malore e crolla sul pavimento privo di sensi. Il giovane, così, viene portato immediatamente in ospedale.

    Anticipazioni Cherry Season 2, la trama del 19 luglio 2017

    Mete deve sottoporsi a un delicato intervento chirurgico e Seyma prende la decisione di tenersi in disparte. Fortunatamente l’operazione va bene e al risveglio Mete si scusa con i presenti per i suoi comportamenti, sopratutto è dispiaciuto per aver fatto del male ad Ayaz e Oyku e a Seyma.

    Cherry Season 2, anticipazioni di giovedì 20 luglio 2017

    Le anticipazioni della puntata di Cherry Season 2 in onda giovedì 20 luglio 2017 svelano che Ayaz, Oyku, Burcu, Sibel e Ylker andranno nel paese in cui è cresciuto Emre per prendere parte alle nozze di una sua amica, Fatma.

    Cherry Season, la trama della puntata del 21 luglio 2017

    Durante i festeggiamenti Sibel entra in travaglio e partorisce un bambino a casa di Hamidade. Questo sarà una sorpresa visto che Sibel e Ylker erano convinti di aspettare una femminuccia.

    Cherry Season, nelle precedenti puntate della seconda stagione

    Nel corso delle precedenti puntate della seconda stagione di Cherry Season Ayaz e Oyku, dopo l’allontanamento a causa di Mete sono riusciti a chiarirsi e la coppia è di nuovo unita. Nel tentativo di fermare i suoi loschi piani, Oyku ha colpito Mete in testa che è finito in ospedale privo di memoria.

    Dopo la spiacevole scoperta delle malattia, Mete riuscirà a salvarsi? Per scoprirlo non perdetevi i prossimi appuntamenti di Cherry Season 2, in onda da lunedì 17 a venerdì 21 luglio 2017 su Canale 5 alle ore 14.45.