Cherry Season, anticipazioni puntate dal 10 al 14 luglio 2017: le trame della seconda stagione

Nelle puntate di Cherry Season 2 in onda dal 10 al 14 luglio 2017 non mancheranno nuovi intrighi e piani di vendetta. Le anticipazioni sulle trame dei nuovi episodi della soap opera turca rivelano che Ayaz e Oyku torneranno di nuovo insieme e cercheranno di fermare Mete

da , il

    Cherry Season, anticipazioni puntate dal 10 al 14 luglio 2017: le trame della seconda stagione

    Non si fermano gli intrighi di Cherry Season 2 e le anticipazioni sulle trame delle puntate della seconda stagione in onda dal 10 al 14 luglio 2017 su Canale 5 annunciano che Ayaz e Oyku torneranno di nuovo insieme. Dopo quando mostrato nel corso delle precedenti puntate della soap opera turca, i due giovani innamorati troveranno un modo per riappacificarsi e portare avanti la loro storia d’amore nonostante gli innumerevoli ostacoli che hanno incontrato fino questo momento.

    Per tenere lontano Mete, Ayaz e Oyku terranno segreto il loro riavvicinamento e inoltre, stando alle anticipazioni sulle trame delle puntate di Cherry Season 2 in onda dal 10 al 14 luglio 2017, Oyku organizzerà un piano per cercare di far desistere Mete dal portare avanti i suoi terribili piani. Le cose, però, non andranno come previste.

    Cherry Season 2, puntata lunedì 10 luglio 2017

    Oyku, dopo essersi disperata per il bacio tra Ayaz e Isik, deciderà di seguire la ragazza e vedrà uno strano avvicinamento tra quest’ultima e un ragazzo che la farà insospettire. Nel frattempo, Mete organizza una serata al luna park per cercare di tirare su il morale a Oyku.

    Anticipazioni Cherry Season 2 di martedì 11 luglio 2017

    Durante la serata la luna park tutti si divertono e Burcu ed Emre ribadiscono l’amore che provano l’uno nei confronti dell’altro. Oyku, invece, resterà bloccata su una giostra insieme ad Ayaz e coglie l’occasione per pretendere alcune risposte.

    Cherry Season 2, trama puntata di mercoledì 12 luglio 2017

    Oyku verrà rapita da due uomini, convinti che sia la ragazza di Mete. A salvare la ragazza sarà proprio Ayaz, ma anche questa volta il giovane resterà evasivo nel dare risposte sulla fine della loro storia e questo porterà Oyku a fingere un nuovo rapimento.

    Anticipazioni Cherry Season 2 del 13 luglio 2017

    Le anticipazioni sulla trama della puntata in onda giovedì 13 luglio 2017 svelano che Ayaz finalmente cederà e racconterà la verità a Oyku sulla fine della loro relazione, ma le dice non rivelare a nessuno la verità. Ayaz per riconquistare la ragazza organizzerà una serata romantica e i due torneranno di nuovo insieme.

    Cherry Season 2, trama puntata di venerdì 14 luglio 2017

    Ayaz cercherà delle prove per avere un’arma contro Mete e Oyku deciderà di intervenire. Con l’aiuto di Seyma metterà in scena un finto suicidio per provare a suscitare in lui un senso di colpa, ma Mete scoprirà il piano. Oyku colpirà Mete, il quale finirà in ospedale privo di memoria.

    Negli episodi precedenti di Cherry Season 2 – La stagione del cuore

    Nel corso degli episodi precedenti della seconda stagione di Cherry Season – La stagione del cuore Ayaz, minacciato da Mete ha lasciato Oyku e per far funzionare l’allontanamento ha finto di avere una relazione con Isik. Proprio un bacio con la ragazza ha fatto scattare la gelosia di Oyku. Infine, Seyma è riuscita a scoprire quali siano i piani di Mete e ha deciso di mettersi contro di lui.

    Cosa accadrà adesso? Per sapere quali nuovi colpi di scena ci saranno non perdetevi la messa in onda delle puntate di Cherry Season 2 in onda da lunedì 10 a venerdì 14 luglio 2017 su Canale 5.