Cherry Season 2017, puntate dal 5 al 9 giugno: anticipazioni e trame 2 stagione

Dopo tanta attesa torna la soap opera turca che ha conquistato gli italiani. Cherry Season 2017 sta per debuttare e grazie alle anticipazioni sulle trame per le puntate in onda dal 5 al 9 giugno su Canale 5 scopriamo che per Ayaz e Oyku sono in arrivo nuovi problemi da affrontare. Riuscirà la coppia a trovare la felicità?

da , il

    Cherry Season 2017, puntate dal 5 al 9 giugno: anticipazioni e trame 2 stagione

    Dopo una snervante attesa torna Cherry Season 2 stagione e anticipazioni e trame delle puntate in onda dal 5 al 9 giugno 2017 sono finalmente disponibili. L’appuntamento con la soap opera turca, la cui data di uscita è stata annunciata poche settimane fa, è fissato dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5. Il nuovo ciclo di episodi di Cherry Season 2 riprenderà il via dalla conclusione della prima stagione e la trama della seconda stagione racconterà come proseguiranno le storie dei protagonisti. In particolare vedremo che Ayaz e Oyku riusciranno finalmente a sposarsi, ma la coppia dei giovani innamorati dovranno affrontare nuovi problemi.

    Nuovi segreti e tradimenti, ma anche momenti romantici, caratterizzeranno la 2 stagione stagione di Cherry Season- La stagione del cuore. Stando alle anticipazioni sulle trame delle puntate in onda dal 5 al 9 giugno 2017, la narrazione del nuovo capitolo comincerà puntando l’attenzione proprio su Ayaz e Oyku. Cosa accadrà?

    Cherry Season 2017, nelle puntate precedenti

    La prima stagione di Cherry Season, andata in onda nel corso dell’estate 2016 su Canale 5, si era conclusa con Ayaz e Oyku alle prese con non pochi problemi. La nonna della ragazza e Onem hanno avuto un brutto scontro e la donna ha annullato il fidanzamento della giovane coppia, arrivando anche a vietare a Oyku di incontrarsi con Ayaz. Il giovane, però, ha deciso di mettere fine a questa situazione e si è recato sotto casa di Oyku e ha finto il suo rapimento.

    Cherry Season 2017, anticipazioni e trame 2 stagione dal 5 al 9 giugno

    Le anticipazioni sulle puntate in onda dal 5 al 9 giugno 2017 riferiscono che Ayaz e Oyku si sposeranno. La coppia, dopo la fuga d’amore, si fermerà in un villaggio lontano da Instabul e coronerà il loro sogno d’amore unendosi in matrimonio. La felicità durerà poco, visto che presto scopriranno che le nozze non hanno valore legale. Inoltre Oyku scoprirà la scommessa che aveva fatto Ayaz, ovvero riuscire a farla innamorare.

    Nel frattempo, Seyma farà una rivelazione a Mete: Mehmet è il vero padre di Ayaz. Mete userà l’informazione per vendicarsi del suo ex amico. Burcu si convincerà del fatto che Deniz sia la fidanzata di Emre e preso da un impeto di gelosia insulterà Deniz. Nel corso delle puntate di Cherry Season 2 stagione vedremo che Oyku scoprirà Yagmur intento a fotografare i nuovi modelli della collezione. Nuovi problemi sono all’orizzonte, visto che Seyma sta progettando un ricatto.

    Per sapere cosa accadrà non perdetevi il ritorno di Cherry Season – La stagione del cuore, la cui messa in onda è prevista dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.45.

    Cherry Season, cast