Cherry Season 2 stagione, quando inizia e dove va in onda

Dopo molta attesa è stata rivelata la data di uscita della seconda stagione di Cherry Season - La stagione del cuore, soap opera turca molto amata dal pubblico italiano. I nuovi episodi della telenovela con Serkan Cayoglu nel cast prenderanno il via lunedì 5 giugno 2017 su Canale 5

da , il

    Finalmente è noto quando inizia e dove va in onda Cherry Season 2 stagione. La soap opera turca che ha conquistando milioni di telespettatori italiani durante l’estate 2016 è pronta per tornare sul piccolo schermo con nuove entusiasmanti puntate. La seconda stagione di Cherry Season – La stagione del cuore sarà trasmessa su Canale 5 a partire da lunedì 5 giugno 2017 e, dopo il rinvio della telenovela dello scorso anno, scopriremo cosa accadrà ai protagonisti Ayaz (Serkan Cayoglu) e Oyku (Ozge Gurel).

    La notizia di quando inizia e dove va in onda la 2 stagione di Cherry Season è stata annunciata nella fanpage Facebook italiana dedicata all’attore protagonista Serkan Cayoglu ed è stata accolta dai telespettatori con grande entusiasmo, visto che aspettano dalla scorsa estate di sapere come proseguiranno le vicende dei personaggi della soap opera.

    Cherry Season 2 stagione: le nuove puntate della soap opera da lunedì 5 giugno 2017

    Dunque, Cherry Season – La stagione del cuore 2 andrà in onda dal 5 giugno 2017 su Canale 5, dopo la fine dell’attuale edizione di Uomini e Donne. I fan aspettano con trepidazione di scoprire cosa accadrà ai protagonisti Ayaz e Oyku, soprattutto dopo l’inaspettata interruzione della programmazione dello scorso anno. Infatti, nel settembre 2016 Mediaset ha deciso di stoppare la messa in onda della telenovela per lasciare spazio al famoso dating show di Maria De Filippi, non trovando, però, una nuova collocazione nel palinsesto per Cherry Season. Una scelta che, all’epoca del fatto, ha scatenato malcontento e numerose polemiche da parte dei numerosi spettatori.

    Da parte di tutto il fandom, c’è molta curiosità di scoprire se la storia d’amore tra Ayaz e Oyku avrà finalmente un degno lieto fine, specialmente dopo tutti i problemi che i due hanno dovuto affrontare nel corso della prima stagione.

    Il primo capitolo della serie turca ha ottenuto un successo strepitoso anche in Italia e lo scorso anno ha avuto un ottimo riscontro, raccogliendo una media eccezionale di oltre 2.000.000 di telespettatori (17.5% di share). Inoltre, molti sono i blog e le pagine social dedicate ai personaggi principali della soap opera.

    Riusciranno gli episodi della seconda stagione di Cherry Season a conquistare ancora una volta il pubblico nostrano? Per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda della prima puntata del secondo capitolo, prevista per lunedì 5 giugno 2017 su Canale 5, che aprirà le danze del nuovo attesissimo ciclo di episodi della telenovela turca.