Cherry Season 2 stagione, anticipazioni trama dei nuovi episodi: ancora ostacoli per Ayaz e Oyku

Si avvicina il debutto della 2 stagione di Cherry Season – La stagione del cuore, la cui uscita è prevista per lunedì 5 giugno 2017 su Canale 5. Le anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi della soap rivelano che i problemi per Ayaz e Oyku non sono finiti: nonostante i due si uniranno in matrimonio dovranno affrontare ancora molti ostacoli

da , il

    Cherry Season 2 stagione, anticipazioni trama dei nuovi episodi: ancora ostacoli per Ayaz e Oyku

    Sono note le anticipazioni sulla trama di Cherry Season 2 stagione che annunciano che nei nuovi episodi, in onda dal 5 giugno 2017 su Canale 5, Ayaz e Oyku dovranno affrontare ancora molti ostacoli. E’ passato molto tempo dal finale del primo capitolo e, dopo il rinvio della soap dello scorso anno, gli appassionati della soap opera turca potranno scoprire come proseguiranno le vicende dei protagonisti della serie tv: il debutto di Cherry Season 2 stagione è ormai vicino.

    Le anticipazioni relative alla trama della seconda stagione di Cherry Season – La stagione del cuore svelano cosa accadrà nel corso delle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 a partire da lunedì 5 giugno 2017. I nuovi appuntamenti della soap opera turca mostreranno come si evolverà la storia d’amore tra Oyku e Ayaz. Come nella prima stagione, la coppia passerà alcuni momenti romantici e felici, ma non mancheranno litigi e attimi drammatici.

    Cherry Season-La stagione del cuore: dove eravamo rimasti

    La seconda stagione di Cherry Season – La stagione del cuore riprenderà il via da dove si era concluso il primo ciclo di episodi. Nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5 Mete aveva organizzato un party per chiedere scusa ad Ayaz. In realtà la festa era un modo cercare di metterlo nei guai, proiettando un video che mostrava il ragazzo scommettere con il socio di riuscire a conquistare Oyku in soli tre mesi. Seyma però ha scoperto il piano e ha sostituito il video con con uno mostra Ayaz dichiararsi a Oyku. In seguito la nonna di Oyku e Onem hanno avuto un brutto litigio e la donna ha deciso di annullare il fidanzamento tra la nipote e Ayaz arrivando a vietarle di rivederlo. A questo punto Ayaz si è recato sotto casa di Oyku e per farla uscire il ragazzo ha finto il suo rapimento.

    Cherry Season 2 anticipazioni trama: ancora problemi per Ayaz e Oyku

    Le anticipazioni sulla trama di Cherry Season 2 stagione svelano che i nuovi episodi della soap porteranno in scena il tanto atteso matrimonio di Oyku e Ayaz che si celebrerà in riva al mare. I due innamorati, dopo molti ostacoli superati, riusciranno a coronare il loro sogno e diventare marito e moglie. Non prima di un tentennamento di Oyku.

    Le anticipazioni della seconda stagione di Cherry Season – La stagione del cuore riferiscono che la coppia dovrà affrontare nuovi ostacoli. Infatti, dopo un brutto litigio con il marito, Oyku scapperà in Italia e troverà lavoro come cameriera, ma i giovani innamorati si incontreranno nuovamente. Il caso vuole che la ragazza incontrerà Ayaz seduto a un tavolo e in questo momento capiranno di non poter fare a meno l’uno dell’altra. Un nuovo colpo di scena, però, è proprio dietro l’angolo, visto che si scoprirà che il matrimonio tra di Oyku e Ayaza non è valido: colui che ha celebrato le nozze non era in possesso di nessuna autorizzazione.

    Naturalmente Cherry Season 2 stagione porterà in scena anche le storie degli altri protagonisti. Le anticipazioni svelano che Mete farà di tutto pur di conquistare Oyku e questo lo porterà a scontrarsi con l’ex amico Ayaz. Inoltre, l’uomo dovrà gestire anche la situazione che si creerà con Seyma, visto che la donna gli confesserà di aspettare un bambino. Mete reagirà mettendo in discussione la paternità…

    Questo e molto accadrà nei nuovi episodi di Cherry Season 2 stagione, il cui debutto su Canale 5 è ormai vicino. A partire dal 5 giugno 2017 prenderà il via il nuovo ciclo di puntate e, stando alle anticipazioni, ne vedremo delle belle.

    Cherry Season, cast