Cherry Season 2, anticipazioni puntate dal 26 al 30 giugno 2017: la trama degli episodi

Cherry Season 2 – La stagione del cuore prosegue la sua programmazione su Canale 5 e le anticipazioni sulle trame delle puntate in onda dal 26 al 30 giugno 2017 rispondono alla domanda che si stanno ponendo i fan della soap: Mete muore? Lo Uyar è vivo e vegeto e creerà ancora molti problemi a Seyma

da , il

    Cherry Season 2, anticipazioni puntate dal 26 al 30 giugno 2017: la trama degli episodi

    Continuano le emozioni con Cherry Season 2 e le anticipazioni sulle trame delle puntate in onda dal 26 al 30 giugno 2017 sono state svelate. Come di consueto l’appuntamento con i nuovi episodi della soap opera turca è previsto dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5. Le precedenti puntate di Cherry Season 2 – La stagione del cuore hanno insinuato un dubbio nei fan: Mete muore? In realtà il giovane è vivo e vegeto ed è tornato in azione per portare a termini i propri piani.

    Le anticipazioni sulla trama delle puntate di Cherry Season 2 in onda dal 26 al 30 giugno riferiscono che Mete ha soltanto simulato il suo suicidio e farà il possibile per convincere Seyma a non portare a termine la gravidanza. Onem, invece, sarà alle prese con alcuni problemi, mentre Ayaz e Oyku dovranno gestire nuove complicazioni. Quali colpi di scena dobbiamo aspettarci?

    Cherry Season 2 – La stagione del cuore, le anticipazioni e le trame dal 26 al 30 giugno 2017

    Negli episodi di Cherry Season 2 in onda dal 26 al 30 giugno 2017 scopriremo che Oyku e Ayaz otterranno entrambi il posto di lavoro, ma il Dincer riuscirà a girare più episodi rispetto la ragazza. Intanto, Mete, dopo aver finto il suo suicidio, comunicherà a Seyma che è disposto a ritirare la denuncia se lei interromperà la gravidanza. Inoltre, Mete riuscirà a registrare Onem mentre quest’ultima ammette di aver dato l’ordine di incendiare l’atelier di Mehmet.

    Onem e Mehmet organizzeranno una festa per celebrare la società e durante l’evento Ayaz riceverà un colpo inaspettato. In seguito, Onem avrà un incidente d’auto.

    Nelle puntate di Cherry Season 2 in onda dal 26 al 30 giugno 2017 Ayaz e Mete riusciranno ad avere un confronto durante una partita di calcio. Oyku, invece, sarà molto preoccupata perché vede Ayaz sempre triste.

    Negli episodi precedenti di Cherry Season 2 – La stagione del cuore

    Nel corso degli episodi precedenti di Cherry Season 2 – La stagione del cuore Oyku ha avuto un’offerta di lavoro per prendere parte al cast di una serie televisiva e Ayaz ha fatto il possibile per riuscire a farsi assumere nella medesima produzione. Seyma, invece, è riuscita a scoprire il piano di Mete e ha capito che lui vuole solo incastrarla fingendo il suo suicidio.

    Come proseguiranno le avventure di Cherry Season 2 stagione? Per scoprirlo non perdetevi la messa in onda delle nuove puntate della soap, le quali saranno trasmesse su Canale 5 alle ore 14.45 da lunedì 26 a venerdì 30 giugno 2017.

    Cherry Season, cast