Cherry Season 2, anticipazioni puntate dal 19 al 23 giugno 2017: trama degli episodi

Continuano le appassionanti avventure di Cherry Season 2 e le anticipazioni sulle trame delle puntate in onda dal 19 al 23 giugno 2017 rivelano che Mete dovrà affrontare nuovi problemi. Inoltre, nei nuovi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5 assisteremo al matrimonio di Onem e Mehmet

da , il

    Cherry Season 2, anticipazioni puntate dal 19 al 23 giugno 2017: trama degli episodi

    Proseguono le avventure di Cherry Season 2 e le anticipazioni sulla trama delle puntate in onda dal 19 al 23 giugno 2017 riferiscono quali colpi di scena ci saranno nei nuovi episodi, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5. Come visto nelle prime puntate di Cherry Season – La stagione del cuore, la trama della seconda stagione si concentra sui nuovi problemi che devono affrontare Ayaz e Oyku e, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, anche per Seyma e Mete le cose non sono per niente facili.

    Ma cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi della soap opera? Secondo le nuove anticipazioni di Cherry Season per le puntate in onda dal 19 al 23 giugno 2017 nei nuovi appuntamenti ci saranno un matrimonio e nuovi momenti di tensione. In particolare, Seyma dovrà affrontare un nuovo problema, mentre qualcuno continuerà a mettere il bastone tra le ruote a Oyku e Ayaz.

    Cherry Season 2, le anticipazioni e trama episodi dal 19 al 23 giugno 2017

    Negli episodi di Cherry Season 2 in onda dal 19 al 23 giugno 2017, vedremo che tutti sembrano voltare le spalle a Mete, compreso suo padre e così il giovane deciderà di sparire e non farsi più trovare. In seguito, Seyma riceverà un video molto sconvolgente proprio da Mete in cui lui simulerà il suo suicidio.

    Intanto, la zia di Ayaz fingerà di essere una maga per convincere Oyku ad allontanarsi dal nipote. Oyku, in seguito, otterrà una proposta per lavorare in una serie televisiva. Ayaz si farà assumere in veste di attore e farà di tutto per boicottare le riprese della serie tv e ottenere il ruolo del protagonista che dovrà baciare il personaggio interpretato da Oyku. Seyma riuscirà a scoprire che Mete vuole incastrarla e alla fine il ragazzo riuscirà nel suo intento e Seyma verrà arrestata.

    Nelle nuove puntate della 2 stagione di Cherry Season Onem e Mehmet si sposeranno e Necmiye perseguiterà i neo sposi durante la luna di miele.

    Cherry Season 2 stagione, nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti di Cherry Season 2 – La stagione del cuore Seyma ha rivelato a Mete di essere in dolce attesa, ma il ragazzo non ha avuto affatto una bella reazione. I due hanno litigato e Seyma è caduta per le scale, decidendo così di denunciare Mete. Onem, invece, ha tentato di dare fuoco all’atelier di Mehmet, non sapendo però che all’interno ci fosse anche Ayaz.

    Per scoprire i prossimi colpi di scena di Cherry Season 2 non perdetevi la visione dei nuovi episodi, i quali saranno trasmessi da Canale 5 alle ore 14.45 da lunedì 19 a venerdì 23 giugno 2017.

    Cherry Season, cast