Cherry Season 2, anticipazioni puntate dal 12 al 16 giugno 2017: trama degli episodi

La famosa soap opera turca ha finalmente preso il via su Canale 5 e le anticipazioni sulle trame delle puntate di Cherry Season 2 in onda dal 12 al 16 giugno annunciano nuovi colpi di scena. Protagonisti dei prossimi appuntamenti saranno ancora una volta Ayaz e Oyku, ma l’attenzione dei prossimi episodi si focalizzerà anche su Mete e Seyma

da , il

    Cherry Season 2, anticipazioni puntate dal 12 al 16 giugno 2017: trama degli episodi

    Continuano le vicende di Cherry Season 2 e le anticipazioni sulle trame delle puntate in onda dal 12 al 16 giugno 2017 svelano cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera turca che saranno trasmesse da Canale 5 alle ore 14.45. La telenovela che ha conquistato il cuore degli italiani ha ripreso il via lunedì 5 giugno e, dopo l’inaspettato stop dello scorso anno, adesso gli appassionati di Cherry Season – La stagione del cuore possono scoprire come si dipanerà la trama della seconda stagione.

    Momenti drammatici e incomprensioni caratterizzeranno gli episodi di Cherry Season 2 stagione in onda dal 12 al 16 giugno su Canale 5. Le anticipazioni settimanali sulle trame delle nuove puntate della soap svelano che Ayaz riuscirà a salvarsi da un incendio, mentre Seyma avrà una brutta lite con Mete.

    Cherry Season 2, anticipazioni e trame dal 12 al 16 giugno 2017

    Nelle nuove puntate di Cherry Season 2 stagione in onda da lunedì 12 a venerdì 16 giugno 2017 vedremo che Ayaz e Oyku, dati i loro problemi, saranno ancora distanti. Intanto Onem, dopo aver tentato di riappacificarsi con Ayaz, ordinerà a suo zio di incendiare l’atelier di Mehmet, non sapendo però che all’interno ci sono sia l’ex compagno che Ayaz. Alla fine i due riescono a salvarsi dalle fiamme, ma Onem si sentirà molto in colpa.

    Nel frattempo Seyma deciderà di comunicare a Mete di essere incinta. La reazione di Mete non sarà delle migliori e cercherà di imporre a Seyma l’aborto. I due avranno un’accesa discussione che culminerà con la caduta di Seyma per le scale. La ragazza deciderà di denunciare Mete che, di conseguenza, sarà arrestato. Dopo la notte passata in carcere, Mete dovrà affrontare anche la famiglia che, per l’accaduto, si è schierata dalla parte di Seyma.

    Inoltre, nei prossimi episodi di Cherry Season 2, Meral scoprirà che i nonni di Oyku hanno nascosto una telecamera nell’abitazione della nipote, mentre Ilker penserà di essere molto malato.

    Cherry Season 2 stagione, nelle puntate precedenti

    Nel corso delle prime puntate della seconda stagione di Cherry Season – La stagione del cuore Ayaz e Oyku sono riusciti a sposarsi, ma poco dopo hanno scoperto che il loro matrimonio, in realtà, non era valido. La coppia, inoltre, ha dovuto passare un altro brutto momento, quando Oyku ha scoperto della scommessa di Ayaz.

    Per sapere come proseguirà la loro storia e per scoprire tutti i colpi di scena e le novità che riserverà la seconda stagione di Cherry Season non perdetevi la messa in onda degli episodi dal 12 al 16 giugno 2017 su Canale 5 alle ore 14.45 dal lunedì al venerdì.

    Cherry Season, cast