Checco Zalone torna sul grande schermo con Sole a catinelle. E in tv? [VIDEO]

Checco Zalone torna sul grande schermo con Sole a catinelle. E in tv? [VIDEO]

Intervista a Checco Zalone, protagonista di Sole a catinelle, in uscita nelle sale cinematografiche giovedì 31 ottobre 2013

da in Checco Zalone, Interviste, Zelig
Ultimo aggiornamento:

    Checco Zalone torna sul grande schermo con Sole a catinelle. Oggi, giovedì 31 ottobre, esce nelle sale cinematografiche il terzo film di Luca Medici, diretto da Gennaro Nunziante e prodotto da Pietro Valsecchi per la Taodue Film. Televisionando ha incontrato il cast del film e ne ha approfittato per intervistare Zalone e scoprire quando tornerà in tivù. Dopo il salto, il video dell’intervista.

    Sole a catinelle, il film scritto e interpretato da Luca Medici alias Checco Zalone, diretto da Gennaro Nunziante e prodotto dalla Taodue, si preannuncia un successo al botteghino. Alla conferenza stampa in occasione dell’uscita del film, gli addetti ai lavori Zalone, Nunziante e Valsecchi hanno parlato del futuro del cinema, della tivù e anche del loro; Checco, in particolare, ci ha svelato qualcosa sui suoi futuri progetti televisivi.

    Checco Zalone deve la sua fama a Zelig, palco che gli ha portato fortuna e che lo ha consacrato uno dei comici più popolari degli ultimi anni.

    Dopo aver raggiunto il successo, ha abbandonato il cast del programma per dedicarsi ai suoi film – Cado dalle nubi e Che bella giornata – e allo show Resto umile world show, trasmesso su Canale5 nel 2011. Recentemente è tornato sul piccolo schermo in occasione del Gianni Morandi Live In Arena, partecipando come ospite alla seconda serata; al di là del film in uscita nel giro di qualche settimana e della conseguente promozione obbligatoria, questa comparsata in prima serata su Canale5 fa pensare che Zalone si stia preparando a tornare in televisione, magari proprio sul palco di Zelig. Siete curiosi di sapere se sarà così? Guardate l’intervista!

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Checco ZaloneIntervisteZelig