Checco Zalone Show su Canale5 vs Tutta la verità su RaiUno

Checco Zalone Show su Canale5 vs Tutta la verità su RaiUno

questa sera la sfida del prime time vedrà il Checco Zalone show contro la miniserie in due puntate Tutta la verità, con Vittoria Puccini

    Che ci fa Checco Zalone al Teatro Ariston di Sanremo? Finalmente stasera a partire dalle 21.30 su Canale 5 lo scopriremo… A seguire il primo appuntamento con la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show che vedrà come ospite fisso Alfonso Signorini. Dopo le risate con il comico di Zelig preparate i fazzoletti perché questa sarà l’ultima stagione del salotto tv più famoso d’Italia. Su Rai Uno invece inizia il film tv in due parti Tutta la verità, con Vittoria Puccini e Daniele Pecci.

    Dopo varie peripezie, tra spostamenti dal giovedì alla domenica e inaspettate e mancate messe in onda (come quella di domenica scorsa), siamo giunti dunque al quinto appuntamento con i one man show dei comici di Zelig. Dopo le due serate di Enrico Brignano e lo spettacolo in due parti del duo Ale e Franz, tocca al Checco Zalone Show chiudere questo ciclo di speciali del cabaret di Canale 5 sottotitolato E ora ballano da soli (mentre l’appuntamento con la classica formula di Zelig condotta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada è fissato per gennaio 2010).

    Luca Medici, alias Checco Zalone, proverà a farci trascorrere una piacevole domenica sera all’insegna della risata con le sue irresistibili e demenziali melodie. E quale miglior palcoscenico, se non quello del tempio della musica italiana, il Teatro Ariston di Sanremo, poteva fare da cornice al suo amato personaggio del cantante neomelodico sgrammaticato!
    Ospiti di Checco Zalone, che questo inverno esordirà al cinema come protagonista di Cado dalle Nubi, film prodotto dalla TaoDue di Pietro Valsecchi, saranno Teresa Mannino, la simpaticissima conduttrice di Zelig Off, i cantanti Arisa e Zero Assoluto e il calciatore dell’Inter Marco Materazzi.

    Tutta la verità, Rai Uno

    Una bella e assortita corazzata che dovrà vedersela con l’esordio di Tutta la verità, miniserie in due puntate per la regia di Cinzia Th Torrini con Vittoria Puccini, Daniele Pecci e Filippo Nigro, al via su Rai Uno alle 21.30. Un triangolo amoroso che si tinge di giallo in cui la Puccini interpreta Paola Pavese, donna felicemente sposata con Marco D’Elia (Nigro), con cui ha un figlio, che finisce con l’innamorarsi di Giulio Guidi (Pecci), chirurgo dal passato oscuro che ha operato sua madre e che ha tanti altri flirt alle spalle.

    Come detto in apertura al termine dello spettacolo di Checco Zalone, alle 23.30, andrà in onda la prima puntata del Maurizio Costanzo Show, che con questa edizione e dopo 27 anni di trasmissione chiuderà i battenti. Ad affiancare Costanzo in questa serie finale di 18 puntate celebrative dello storico talk show di Canale 5 ci sarà il direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni Alfonso Signorini, che, si mormora, da gennaio potrebbe prendere il posto del conduttore nella seconda serata dell’ammiraglia Mediaset con un nuovo programma.
    Tra gli ospiti di stasera sul palco del teatro Parioli ci saranno Piero Grasso, procuratore nazionale Antimafia, e Gaetano Savatteri, giornalista del Tg5.

    608