Checco Zalone Show, i video più divertenti

Checco Zalone Show, i video più divertenti

ecco i video più divertenti del checco zalone show, terzo spettacolo degli speciali one man show di zelig

da in Canale 5, Checco Zalone, Personaggi Tv, Primo Piano, Programmi TV, Video, Zelig, fabrizio-de-andré, patrizia-daddario, Silvio Berlusconi
Ultimo aggiornamento:

    È stato uno show davvero divertente e ricco di spunti (comici) attuali lo spettacolo messo in scena al Teatro Ariston di Sanremo da Checco Zalone e andato in onda domenica sera su Canale 5. E sebbene sia stato battuto in termini di audience dalla fiction di Rai Uno Tutta la verità, il Checco Zalone Show continua a impazzare sul web. In alto l’ironico ingresso del comico di Zelig che si è presentato, modestamente, come “il miglior cantante degli ultimi 150 anni”! Di seguito i video clou della serata, tra cui non poteva mancare la sua reinterpretazione neomelodica della Canzone di Marinella di De Andrè trasformata nella D’Addario.

    Quelle di domenica sera sono state due spassosissime ore in compagnia di Checco Zalone e di una bravissima Teresa Mannino, peccato che gli ascolti non abbiano premiato fino in fondo il suo ironico show canoro trasmesso dal tempio della musica italiana. La serata è infatti stata vinta da Rai Uno con la prima puntata della miniserie in due parti Tutta la verità con Vittoria Puccini e Daniele Pecci, che ha totalizzato il 26,84% di share contro il 14,68% dello speciale one man show di Zelig (e che ieri sera ha battuto anche Intelligence!).
    Il programma, in base ai dati auditel, è stato particolarmente apprezzato dal pubblico femminile e dai giovani: il 21,43% dei telespettatori aveva un’età compresa tra i 15 e i 34 anni, e solo tra le donne il 32,7% aveva tra i 20-24 anni.



    Non stupisce dunque che il successo tra i giovani del Checco Zalone Show sia continuato su YouTube dove impazzano soprattutto le reinterpretazioni neomelodiche di due brani del grande Fabrizio De Andrè: La canzone di Marinella e Il Pescatore, opportunamente e satiricamente riscritte sulla base delle vicende di Palazzo Grazioli e Villa Certosa che riguardano la escort Patrizia D’Addario, l’imprenditore barese Giampaolo Tarantini e il presidente del consiglio Silvio Berlusconi che “a Villa Certosa pensava soltanto ad una cosa”.



    Ma il personaggio interpretato da Luca Medici ha scherzato sul premier anche quando ha iniziato lo spettacolo dicendo: “Sono il miglior cantante degli ultimi 150 anni”, facendo riferimento a una recente dichiarazione proprio di Berlusconi.
    Divertente anche il siparietto con gli Zero Assoluto che aveva già avuto modo di prendere in giro per il loro modo di cantare durante una delle serate di Zelig.



    Spiritosa infine la scenetta con il calciatore Marco Materazzi, chiamato per il suo talento di paroliere (grazie a una sola frase detta a Zidane ci ha fatto vincere il mondiale!!ahahaha) al fine di riscrivere il Nabucco, il Va’ pensiero come nuovo Inno nazionale, in quanto lui, leccese, rinomato leghista: Checco è riuscito nell’impresa di far apparire addirittura simpatico il difensore interista, proprio lui che aveva addirittura querelato l’Ispettore Coliandro per una innocua battutina.

    Di seguito altri video della serata








    984

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Checco ZalonePersonaggi TvPrimo PianoProgrammi TVVideoZeligfabrizio-de-andrépatrizia-daddarioSilvio Berlusconi