Checco Zalone, nuovo film per Taodue: casting aperti

Aperti i casting per il nuovo film di Checco Zalone, Oggi è una bella giornata

da , il

    Dopo il successo di Cado dalle Nubi, Checco Zalone è al lavoro per una seconda pellicola tutta sua, sempre prodotta dalla Taodue che di certo non si vuol lasciar scappare uno dei maggiori talenti comici della nuova generazione made in Italy. Sono peraltro aperti i casting per partecipare a Oggi è una bella giornata, titolo provvisorio del film che approderà probabilmente a Natale sul grande schermo. Di seguito le info per partecipare ai casting, in alto Zalone alle prese con il repertorio di Tiziano Ferro.

    Campione di incassi nella scorsa stagione cinematografica con Cado dalle Nubi, Checco Zalone si prepara al secondo titolo della sua carriera sul grande schermo con un nuovo progetto: Oggi è una Bella Giornata è il working title che lascia preannunciare un’altra serie di situazioni comiche e paradossali che di certo divertiranno i fans del ‘cantautore’ pugliese, alter ego di un serissimo maestro di musica che risponde al nome di Luca Medici.

    In questi giorni si sta mettendo a punto il cast: si cercano attori (please, non aspiranti tali) e comparse che possono candidarsi inviando un curriculum con foto alla sede di Taodue (Via Pompeo Magno, 1 – 00192 Roma). Non dimenticate di indicare come oggetto del plico “Casting Nuovo Film di Checco Zalone”.

    Noi ci mettiamo comodi in attesa del film.