Checco Zalone: il suo Resto Umile World Show su Canale 5 il 2 e il 9 dicembre

Checco Zalone: il suo Resto Umile World Show su Canale 5 il 2 e il 9 dicembre

Il Resto Umile World Show di Checco Zalone su Canale 5 il 2 e il 9 dicembre

da in Canale 5, Checco Zalone, Prima serata, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    checco zalone resto umile world show canale 5

    Debutterà su Canale 5 il prossimo 2 dicembre Resto Umile World Show, il nuovo one man show che Checco Zalone porterà sul piccolo schermo per due puntate dopo aver registrato il tutto esaurito a teatro con l’omonimo spettacolo. Ad affiancarlo sul palco del Fiera Milano City sarà Youma Diakite, splendida modella maliana lanciata da Maurizio Costanzo come sosia di Naomi Campbell, che per il comico pugliese vestirà i panni della ‘gnocca intelligente’ per fare il verso a Giulia Innocenzi del Servizio Pubblico di Michele Santoro.

    In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Checco Zalone ha promesso che cercherà di evitare le parolacce almeno in fascia protetta, riconoscendo che la sua comicità è un po’ sboccata, ma precisando allo stesso tempo che Canale 5 non può chiedergli di snaturare se stesso: Ma poi che cos’è la vera volgarità? Non sono certo le parolacce. A volte un c… o un vaffa detti bene, al momento giusto e alla persona giusta, sono poesia pura, diventano plusvalore.

    Zalone ha poi sottolineato amaramente che si aspettava più partecipazione dai personaggi che prende in giro, visto che la sua idea era quella di invitare i personaggi che sfotto nel mio show e farli incontrare con Checco, e molti altri. Il punto è che sto incontrando diverse difficoltà e tanti no. A me non interessa chi passa a cantare la canzone per promuovere l’album. Vorrei che si mettessero a giocare, a farsi prendere un po’ in giro, come fece Jovanotti a Zelig.

    Tanti invece dicono che non vengono per non accostarsi al brand Checco e cose simili. Penso siano scuse: in realtà se la fanno sotto. Venire a farsi prendere per il c… non è da tutti, lo so, ma mi aspettavo più partecipazione..

    E infatti tra gli ospiti del suo Resto Umile World Show finora confermati figurano solo Al Bano e Kekko Silvestre dei Modà, ed è quindi anche normale che sia preoccupato del possibile confronto ‘penalizzante’ con Il più grande spettacolo dopo il weekend di Fiorello che in quanto ad ascolti ed ospiti al momento non ha rivali.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Checco ZalonePrima serataProgrammi TV