Checco Zalone e Taodue, accordo quinquennale

Checco Zalone e Taodue, accordo quinquennale

Checco Zalone e Taodue siglano un accordo quinquennale di partnership in esclusiva

da in Checco Zalone, Film, Personaggi Tv, TaoDue
Ultimo aggiornamento:

    Luca Medici e Pietro Valsecchi siglano un accordo quinquennale in esclusiva che sancisce la collaborazione tra Checco Zalone e la TaoDue. Dopo il successo di Cado dalle nubi e Che bella giornata, la casa di produzione cine-tv (che fa parte dell’universo Mediaset) non vuole certo lasciarsi sfuggire una delle ‘galline dalle uova d’oro’ del cinema comico italiano e così ‘blinda’ Zalone per i prossimi cinque anni. Qualcuno, infatti, ha già cercato di conquistare Checco.

    I record di Cado dalle Nubi e Che Bella Giornata (che pare sia riuscito a superare negli incassi italiani anche il premio Oscar La Vita è Bella di Roberto Benigni) hanno spinto Pietro Valsecchi, presidente della TaoDue, a fare a Checco Zalone ‘un’offerta che non si può rifiutare’.

    Luca Medici (alias Checco Zalone) e Valsecchi, infatti, hanno annunciato la firma di un accordo in esclusiva di durata quinquennale per i prossimi film di Checco.

    In passato si erano diffuse voci di disaccordi economici tra i due e di un concreto interessamento del produttore Aurelio De Laurentiis nei confronti di Checco, Re Mida dei boxoffice. Non resta che aspettare il prossimo film di Checco Zalone.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Checco ZaloneFilmPersonaggi TvTaoDue