Che tempo che fa, Paolo Bonolis ‘gufa’ su Fabio Fazio a Sanremo? ‘Lo farai bene’

Che tempo che fa, Paolo Bonolis ‘gufa’ su Fabio Fazio a Sanremo? ‘Lo farai bene’

Che tempo che fa: Paolo Bonolis ospite di Fabio Fazio nella puntata di domenica 1 dicembre

da in Che tempo che fa, Fabio Fazio, Paolo Bonolis, Personaggi Tv, Rai 3
Ultimo aggiornamento:

    Fazio Bonolis

    Paolo Bonolis a Che tempo che fa è come Paola Perego a Pomeriggio Cinque. La tv è piena di rivalità, o presunte tali, ma è anche difficile che scaramanzie e facezie a distanza prendano il posto dell’affronto diretto, pur epico in certi casi.

    Già la notizia dell’intervista di Fazio a Bonolis aveva raffreddato gli studi di Che tempo che fa, tanto che stasera il matador di Avanti un altro si è presentato vestito “pesante” perché in trasferta a Milano dalla sua amata Roma. Non poco “gelo” in studio tra i due conduttori: difficile uscire da giochi di parole e punzecchiamenti vari ma, alla fine, l’intervista è riuscita a “partorire” nei limiti dei drammi contingenti. Una prima stretta di mano tra i due e già i primi problemi: Fabio Fazio si “fa male” con l’anello al dito di Bonolis. Poi Fabio Fazio lo fa sedere, Bonolis vorrebbe stare ancora in piedi ma niente da fare…

    bonolis

    Due, in sostanza, le questioni cruciali: se Bonolis passa in Rai e se “rosica” per la conduzione del Festival di Sanremo affidata a Fabio Fazio.

    Sul possibile passaggio da Mediaset al servizio pubblico, Bonolis ha detto: “...A me avevano detto che venivi tu a Mediaset! Ti manca solo quella,eh. Sei andato anche a La7, sei andato a beccà…Mah, chissà, sono tanti i sentieri della vita..“.

    Poco prima, rispondendo alle domande di Fabio Fazio su ciò che Bonolis vede “di qualità” in tv, ha detto: “Alcuni bei Sanremo che ho potuto vedere sono quelli che hai fatto te, perché fatto per quello che tu sei. Dacché lo farai, lo farai bene“.

    Insomma, che non sia una “gufata” di Bonolis al nuovo Sanremo di Fazio? Le frecciatine tra i due, sottili e continue, non sono mancate in un confronto che si è risolto in un sostanziale “pareggio”. Vinta una battaglia, vinta una guerra?

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Che tempo che faFabio FazioPaolo BonolisPersonaggi TvRai 3