Che tempo che fa, ospiti puntata 9 aprile 2017: in studio Cannavacciuolo, Servillo, Barbareschi

Il talk show di Rai 3, in onda ogni domenica a partire dalle ore 20,00 e condotto da Fabio Fazio, aprirà le porte nella puntata del 9 aprile 2017 ad alcuni ospiti come Antonino Cannavacciuolo, Toni Servillo e Luca Barbareschi. Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback affiancheranno il conduttore di Che tempo che fa

da , il

    Che tempo che fa, con gli ospiti della puntata di domenica 9 aprile 2017, tornerà su Rai 3 dalle ore 20,00 in poi. Fabio Fazio tornerà al timone del talk show aprendo le porte dello studio ad Antonino Cannavacciuolo, Toni Servillo, Luca Barbareschi, Gabriele Salvatores e molti altri. La trasmissione intratterrà il pubblico del terzo canale tra interviste singole o di gruppo, esibizioni dal vivo e filmati. Molti argomenti di attualità ed intrattenimento verranno affrontati, con il consueto stile che i telespettatori della trasmissione hanno imparato a conoscere. Che tempo che fa è disponibile in tv dalle ore 20,00 in poi ed è seguito da Che fuori tempo che fa alle ore 21,30. Chi si alternerà nel corso del programma?

    Gli ospiti di Che tempo che fa, di scena domenica 9 aprile 2017, verranno presentati da Fabio Fazio, con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Saranno presenti l’attore napoletano pupillo di Paolo Sorrentino, Toni Servillo, ma anche l’attrice Carla Signoris: i due saranno presto insieme al cinema con la commedia ‘Lasciati andare’. Ascolteremo anche Matteo Achilli e Luca Barbareschi: il primo è il 25enne romano fondatore di Egomnia, sito che aiuta i giovani a trovare lavoro; il secondo è il produttore della pellicola appena uscita nelle sale ‘The Startup’, diretta da Alessandro D’Alatri e incentrata proprio sulla vita del giovane imprenditore Achilli. Sono state confermate anche le partecipazioni del regista Gabriele Salvatores e del direttore d’orchestra Riccardo Chailly. La consueta quota musicale della serata sarà invece occupata dal gruppo statunitense Marian Hill.

    Gli ospiti di Che fuori tempo che fa di domenica 9 aprile 2017

    Nella seconda parte della serata arriveranno anche gli ospiti di Che fuori tempo che fa di somenica 9 aprile 2017, che invece saranno il cantautore Max Gazzè, lo chef stellato e giudice di MasterChef Antonio Cannavacciuolo, la giovane artista Matilda De Angelis e l’attrice Matilde Gioli, presto su Rai 1 nel cast della fiction ‘Di padre in figlia’. Sarà presente anche lo sciatore Dominik Paris a rappresentare il mondo dello sport.

    Il cast di Che fuori tempo che fa: gli ospiti fissi

    Gli ospiti fissi Orietta Berti, Nino Frassica, Vincenzo Salemme, Fabio Volo, Gigi Marzullo e Luciana Littizzetto infine terranno compagnia al pubblico nella fase finale della serata. La prossima puntata di Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa, in onda domenica 9 aprile 2017 su Rai 3 prenderà il via alle ore 20,20 con Fabio Fazio e i suoi ospiti.

    Fabio Volo