Che tempo che fa, ospiti puntata 7 maggio 2017: in studio Monica Bellucci e Stefano Accorsi

Su Rai 3 torna Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio. Gli ospiti della puntata di domenica 7 maggio 2017 saranno numerosi e vari, a cominciare da Monica Bellucci e Stefano Accorsi. Saranno presenti anche Sergio Castellitto, Daniel Pennac e molti altri attesi protagonisti

da , il

    Che tempo che fa, con gli ospiti della puntata di domenica 7 maggio 2017, tornerà sugli schermi di Rai 3 a partire dalle ore 20,00. Il talk show, con Fabio Fazio al timone, accoglierà Monica, Bellucci, Stefano Accorsi, Daniel Pennac e molti altri personaggi provenienti dal cinema, dalla tv, dalla musica, dallo sport e dalla letteratura. Gli orari saranno i consueti, ovvero Che tempo che fa sugli schermi dalle ore 20,00 in poi, seguito da Che fuori tempo che fa, il cui inizio è fissato per le ore 21,30. Anche gli altri protagonisti della serata si divideranno lo studio nel corso delle due fasi della trasmissione: scopriamo di chi si tratta.

    Gli ospiti di Che tempo che fa, attesi per domenica 7 maggio 2017, verranno accolti dal conduttore Fabio Fazio, affiancato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Vedremo, in particolare, l’attrice Monica Bellucci accompagnata dal regista Emir Kusturica (che l’ha diretta nel film di prossima uscita ‘On the Milky Road – Sulla via lattea’). Saranno presenti anche gli attori Sergio Castellitto, Jasmine Trinca e Stefano Accorsi. E’ stata inoltre annunciata la partecipazione del cantante Francesco Renga. Infine verrà accolto lo scrittore francese Daniel Pennac.

    Gli ospiti di Che fuori tempo che fa di domenica 7 maggio 2017

    La seconda parte del programma, invece, sarà caratterizzata dalla presenza degli ospiti di Che fuori tempo che fa di domenica 7 maggio 2017, accomodati ad un’unica scrivania. Il cantante Bobby Solo, ma anche gli attori Valeria Solarino e Francesco Scianna (presto in tv come protagonisti della fiction ‘Maltese – Il romanzo del commissario’), sono solo alcuni di coloro che si faranno intervistare in gruppo dal padrone di casa. Oltre a loro sono attesi Stefano Accorsi – che farà interventi in entrambe le parti del programma – il cantautore Mario Venuti (il cui nuovo lavoro di studio è l’album intitolato ‘Il tramonto dell’occidente’) e il giovane talento del nuoto Luca Dotto.

    Il cast di Che fuori tempo che fa: gli ospiti fissi

    Non possono mancare i volti che ormai dall’inizio della stagione allietano il pubblico del terzo canale: anche gli ospiti fissi Orietta Berti, Nino Frassica, Fabio Volo, Gigi Marzullo e Luciana Littizzetto infatti torneranno, come ogni settimana. La prossima puntata di Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa, in onda domenica 7 maggio 2017 su Rai 3, inizierà alle ore 20,00.