Che tempo che fa, ospiti puntata 4 giugno 2017: in studio Fiorello, Paolo Maldini e Max Pezzali

Che tempo che fa andrà in onda anche domenica 4 giugno 2017 alle ore 20.00 sugli schermi di Rai 3. Tra gli ospiti di Fabio Fazio vedremo il poliedrico showman Fiorello, ma anche l'ex calciatore del Milan ed allenatore Paolo Maldini. Inoltre, tra gli ospiti ci sarà l'ex leader degli 883 Max Pezzali

da , il

    Che tempo che fa, ospiti puntata 4 giugno 2017: in studio Fiorello, Paolo Maldini e Max Pezzali

    Sono stati annunciati gli ospiti di Che tempo che fa di domenica 4 giugno 2017. Il talk show di Rai 3, in onda ogni domenica in prima serata e condotto da Fabio Fazio, darà spazio a molti personaggi e ad alcuni momenti musicali. Sono attesi Fiorello, Paolo Maldini, Max Pezzali e molti altri rappresentanti di spettacolo, sport e cultura. L’ultimo appuntamento della stagione per seguire tutte le interviste, singole o di gruppo, è fissato con Che tempo che fa a partire dalle ore 20,00 e con Che fuori tempo dalle ore 21,30 in poi. Scopriamo tutti i nomi.

    Gli ospiti di Che tempo che fa che vedremo domenica 4 giugno 2017 verranno accolti da Fabio Fazio, affiancato dalle colleghe Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Alle interviste verranno intervallate alcune esibizioni musicali: in studio è atteso anche un gruppo inglese molto noto.

    Gli ospiti di Che tempo che fa di domenica 4 giugno 2017

    Tra i numerosi ospiti di Che tempo che fa attesi per domenica 4 giugno 2017, c’è anche lo showman Fiorello, personaggio molto amato dal pubblico di tutte le reti, recentemente visto al timone dell’Edicola Fiore sui canali Sky. Vedremo anche l’ex volto del Milan, ora dirigente sportivo, Paolo Maldini. Per quanto riguarda la pagina dedicata alla cultura, assisteremo all’intervista del fisico Carlo Rovelli. Il settore musicale infine, sarà rappresentato dalla band inglese Kasabian – capitanata dal chitarrista di origine italiana Sergio Pizzorno – e dal duo inedito formato dal rapper Fabri Fibra e dal cantante dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso, che insieme hanno rilasciato il singolo ‘Pamplona’, attualmente in rotazione nelle principali radio italiane.

    Gli ospiti di Che fuori tempo che fa di domenica 4 giugno 2017

    Al tavolo delle interviste di Che fuori tempo che fa inoltre, domenica 4 giugno 2017, ascolteremo l’attore e regista Christian De Sica, di ritorno tra i personaggi presenti in trasmissione, ma i cantanti Max Pezzali e Marina Rei per quanto riguarda la musica e il giovane e talentuoso tuffatore Alessandro De Rose per lo sport.

    Restano confermati gli ospiti fissi Vincenzo Salemme, Orietta Berti, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Luciana Littizzetto, ormai tutti volti molto noti al pubblico del terzo canale che ogni fine settimana segue il programma. Come di consueto, Che tempo che fa tornerà alle ore 20,00 su Rai 3 la prossima domenica, 4 giugno 2017. Si tratta dell’ultimo appuntamento della stagione.