Che tempo che fa, ospiti puntata 28 maggio 2017: in studio Piero Angela, Pif, Miriam Leone

Che tempo che fa andrà tornerà domenica 28 maggio 2017 su Rai 3 dalle ore 20.00. Tra gli ospiti in studio con Fabio Fazio ci saranno il giornalista scientifico Piero Angela, il regista ed inviato Pif e l'attrice Miriam Leone, ma anche molti altri personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport

da , il

    Che tempo che fa, ospiti puntata 28 maggio 2017: in studio Piero Angela, Pif, Miriam Leone

    Sono stati confermati gli ospiti di Che tempo che fa, in arrivo domenica 28 maggio 2017. Lo studio milanese del talk show di Rai 3 accoglierà numerosi personaggi, che verranno intervistati dal conduttore Fabio Fazio singolarmente oppure in gruppo. Nel corso del prossimo appuntamento con la trasmissione festiva del terzo canale vedremo Alberto Angela, Pif, Miriam Leone e altri esponenti del mondo dello spettacolo, della cultura, della musica e dello sport. Che tempo che fa inizierà alle ore 20,00 e Che fuori tempo che fa lo seguirà dalle ore 21,30 in poi. Approfondiamo anche gli altri nomi.

    Gli ospiti di Che tempo che fa, attesi per domenica 28 maggio 2017, saranno introdotti dal conduttore Fabio Fazio, accompagnato dalle colleghe di lunga data Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Ci sarà spazio per musica, interviste e molto altro.

    Gli ospiti di Che tempo che fa di domenica 28 maggio 2017

    Tra i numerosi ospiti di Che tempo che fa in arrivo domenica 28 maggio 2017, vedremo il giornalista scientifico e volto storico della Rai, Piero Angela. Inoltre, saranno presenti l’attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta e il pianista e compositore di fama internazionale Nicola Piovani, vincitore di un Oscar per la colonna sonora del film ‘La vita è bella’. Dopo di loro ci sarà spazio anche per la musica, con la presenza di due artisti completamente diversi: il polistrumentista italiano Raphael Gualazzi e la giovane artista neozelandese Lorde.

    Gli ospiti di Che fuori tempo che fa di domenica 28 maggio 2017

    All’affollato tavolo delle interviste di Che fuori tempo che fa inoltre, domenica 28 maggio 2017, invece, saranno presenti il cantautore Fabio Concato e l’attrice Miriam Leone, attualmente sugli schermi Sky con ’1993′ e presto protagonista di ‘Non uccidere 2′, su Rai 2. Verranno accolti anche la cantante italiana – star degli anni ’90 – Alexia e il conduttore e regista Pif, in studio con la sorella Manuela Diliberto, di professione archeologa e residente a Parigi. A rappresentare il mondo dello sport arriverà invece la campionessa italiana di apnea Alessia Zecchini.

    Ritroveremo anche gli ospiti fissi Vincenzo Salemme, Orietta Berti, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Luciana Littizzetto, che tornano ogni settimana all’interno del programma. Che tempo che fa andrà in onda a partire dalle ore 20,00 su Rai 3, domenica 28 maggio 2017.