Che tempo che fa, ospiti puntata 26 marzo 2017: in studio Fibra, D’Avena, Brignano

Fabio Fazio condurrà il talk show su Rai 3 a partire dalle ore 20.00

da , il

    Che tempo che fa, con gli ospiti della puntata di domenica 26 marzo 2017, tornerà su Rai 3 a partire dalle ore 20,00 per intrattenere i telespettatori del terzo canale. Fabri Fibra, Cristina D’Avena, Enrico Brignano e molti altri artisti e personaggi del mondo dello sport e della cultura si alterneranno in studio rilasciando interviste singole o di gruppo al conduttore Fabio Fazio, che come di consueto li presenterà e mostrerà al pubblico di che cosa si stanno occupando. Cosa sapere sul talk show domenicale più seguito della tv?

    Che tempo che fa lascerà il posto a Che fuori tempo che fa a partire dalle ore 21,30. Scopriamo i nomi di chi altro è stato invitato a partecipare al programma.

    Gli ospiti di Che tempo che fa, annunciati per la puntata di domenica 26 marzo 2017, saranno tanti e vari. Accanto a Fabio Fazio, torneranno anche Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Inoltre, è stata confermata la presenza della giornalista sportiva (nonché compagna del portiere Gianluigi Buffon) Ilaria D’Amico e quella del Ministro dei beni culturali Dario Franceschini. Con loro si discuterà di temi attuali ed importanti, ma poi si passerà allo sport con la compagnia di alcune atlete italiane: vedremo le sciatrici alpine Sofia Goggia, Federica Brignone e Marta Bassino, che porteranno in tv le loro rispettive esperienze e carriere. Infine arriverà il rapper Fabri Fibra, che sta per dare alle stampe un nuovo disco intitolato ‘Fenomeno’ e sarà quindi l’ospite musicale della serata.

    Poi ci sarà spazio per gli ospiti di Che fuori tempo che fa, con il grande tavolo delle interviste e alcuni volti già noti al pubblico della trasmissione. In particolare, sono attesi la cantante di sigle di cartoni animati Cristina D’Avena, la discografica e concorrente di Celebrity MasterChef Mara Maionchi, gli attori Ricky Memphis ed Enrico Brignano e lo sciatore alpino Peter Fill. Molti saranno gli spunti di discussione, con questo gruppo di personaggi appartenenti a mondi differenti, come la musica, la recitazione e lo sport.

    Anche gli ospiti fissi Orietta Berti, Nino Frassica, Fabio Volo, Gigi Marzullo e Luciana Littizzetto torneranno ad intrattenere il pubblico. La prossima puntata di Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa, trasmessa domenica 26 marzo 2017 su Rai 3, prenderà il via a partire dalle ore 20,00 con il padrone di casa Fabio Fazio al timone.