Che tempo che fa, ospiti puntata 23 aprile 2017: in studio Roby e Francesco Facchinetti, David LaChapelle

Che tempo che fa, il talk show della domenica sera di Rai 3, sta per tornare. Nella puntata di domenica 23 aprile 2017, con Fabio Fazio alla conduzione, vedremo Roby e Francesco Facchinetti, Davi LaChapelle, Micaela Ramazzotti, Elio Germano, Stefania Rocca e molti altri personaggi del mondo dello spettacolo

da , il

    Che tempo che fa, con gli ospiti della puntata di domenica 23 aprile 2017, andrà in onda su Rai 3 alle ore 20,00. La trasmissione condotta da Fabio Fazio vedrà alternarsi Roby e Francesco Facchinetti, ma anche il fotografo David LaChapelle e alcuni attori italiani. Ci sarà spazio anche per la musica e per lo sport. Cosa sapere sulle interviste che ascolteremo in prima serata? Che tempo che fa sarà in tv dalle ore 20,00 mentre Che fuori tempo che fa lo seguirà alle ore 21,30. Scopriamo gli argomenti e tutti i nomi di coloro che sono stati invitati.

    Gli ospiti di Che tempo che fa, attesi per domenica 23 aprile 2017, saranno introdotti dai padroni di casa Fabio Fazio, con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Si tratta degli attori Micaela Ramazzotti ed Elio Germano, insieme al cinema nel film di prossima uscita intitolato ‘La tenerezza’. Oltre a loro arriverà anche il camaleontico fotografo e regista statunitense David LaChapelle, il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, la giovane e talentuosa cantautrice francese Jain e il rapper torinese Willie Peyote.

    Gli ospiti di Che fuori tempo che fa di domenica 23 aprile 2017

    La seconda parte del programma vedrà l’arrivo degli ospiti di Che fuori tempo che fa di domenica 23 aprile 2017, come ad esempio Roby e Francesco Facchinetti, presto su Rai 2 con il loro nuovo programma ambientato in Lapponia, ’50 modi per far fuori papà’. E’ atteso anche il conduttore di Voyager Roberto Giacobbo. Ci regalerà la sua presenza l’attrice Stefania Rocca, protagonista della fiction ‘Di padre in figlia’, appena partita sugli schermi di Rai 1. Infine, verranno intervistati due giovani talenti, della musica e dello sport: il violinista Giovanni Andrea Zanon e il ciclista Elia Viviani.

    Il cast di Che fuori tempo che fa: gli ospiti fissi

    Interviste, momento musicali, cinema, politica e molti altri argomenti verranno affrontati. Torneranno anche alcuni volti già noti al pubblico del programma.

    Gli ospiti fissi Orietta Berti, Nino Frassica, Vincenzo Salemme, Gigi Marzullo e Luciana Littizzetto infatti saranno come di consueto protagonisti della fase finale della trasmissione. La prossima puntata di Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa, in onda domenica23 aprile 2017 su Rai 3 inizierà circa alle ore 20,00 su Rai 3.