Che tempo che fa, ospiti puntata 21 maggio 2017: in studio Morandi, Rovazzi e Cristoforetti

Che tempo che fa andrà in onda domenica 21 maggio 2017 su Rai 3 dalle ore 20.00 in poi, come sempre con Fabio Fazio alla conduzione. Tra gli ospiti della prossima puntata vedremo la nuova coppia artistica formata da Gianni Morandi e Fabio Rovazzi, ma anche l'astronauta italiana Samantha Cristoforetti

da , il

    Che tempo che fa, ospiti puntata 21 maggio 2017: in studio Morandi, Rovazzi e Cristoforetti

    Sono noti gli ospiti di Che tempo che fa, in arrivo domenica 21 maggio 2017 negli studi di Rai 3. Il talk show festivo condotto da Fabio Fazio aprirà le porte a Gianni Morandi, Fabio Rovazzi, Samantha Cristoforetti, The Kolors e molti altri personaggi. Il programma, suddiviso in due parti, mostrerà al pubblico alcune interviste singole a partire dalle ore 20,00 e altre, di gruppo, dalle ore 21,30 in poi (nel corso di Che fuori tempo che fa). Sulla scena, come ogni settimana, si alterneranno molti esponenti di rilievo dei settori musica, sport, cultura e spettacolo. Scopriamo di chi si tratta.

    Gli ospiti di Che tempo che fa, che vedremo domenica 21 maggio 2017 in studio a Milano, saranno presentati da Fabio Fazio, con la consueta presenza di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto ad accompagnarlo per tutta la serata. Agli argomenti più forti della settimana appena trascorsa, verranno aggiunti aneddoti testimonianze e racconti di ogni genere.

    Gli ospiti di Che tempo che fa di domenica 21 maggio 2017

    Ad aprire la parata di ospiti di Che tempo che fa, domenica 21 maggio 2017 vedremo Pietro Grasso, politico dalla lunga esperienza, nonché attuale presidente del Senato italiano. Dopo di lui arriveranno la nota astronauta italiana Samantha Cristoforetti (già vista più volte all’interno della trasmissione di Rai 3) e i The Kolors, la band uscita da ‘Amici’ capitanata da Stash Fiordispino, che sta per rilasciare un nuovo album intitolato ‘YOU’ (in uscita venerdì 19). Saranno presenti anche Gianni Morandi e Fabio Rovazzi, in studio per presentare il singolo intitolato ‘Volare’: il futuro tormentone dello youtuber, infatti, contiene un featuring con il cantautore di ‘Occhi di ragazza’.

    Gli ospiti di Che fuori tempo che fa di domenica 21 maggio 2017

    Il tavolo delle interviste di Che fuori tempo che fa invece, domenica 21 maggio 2017, farà spazio al conduttore di Voyager Roberto Giacobbo, ma anche all’attore e regista Rocco Papaleo, alla cantante ed attrice Viola Valentino e al campione di surf Francisco Porcella. Torneranno anche nella seconda parte della trasmissione sia Samantha Cristoforetti che Stash dei Kolors. Infine, saranno presenti gli ospiti fissi Orietta Berti, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Luciana Littizzetto. La serata in compagnia di Che tempo che fa inizierà a partire dalle ore 20,00, domenica 21 maggio 2017, sugli schermi di Rai 3.