Che tempo che fa, ospiti puntata 2 aprile 2017: in studio Capotondi, Greco e Jamiroquai

Il talk show di Fabio Fazio andrà in onda domenica alle ore 20,00 su Rai 3

da , il

    Che tempo che fa, con gli ospiti della puntata di domenica 2 aprile 2017, andrà in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,00. Il talk show presentato da Fabio Fazio vedrà Cristiana Capotondi, Alessandro Greco, Jamiroquai e molti altri esponenti della musica e dello spettacolo alternarsi all’interno degli studi della trasmissione. Interviste singole e di gruppo, ma anche esibizioni musicali dal vivo, intratterranno i telespettatori del terzo canale che ogni settimana scelgono la tv per chiudere il weekend.

    Che tempo che fa inizierà alle 20,00 e sarà seguito da Che fuori tempo che fa a partire dalle ore 21,30. Scopriamo i nomi degli altri personaggi che prenderanno parte al programma.

    Gli ospiti di Che tempo che fa, che arriveranno domenica 2 aprile 2017, verranno introdotti da Fabio Fazio, affiancato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Si tratta degli attori Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino, protagonisti del film di prossima uscita nelle sale cinematografiche italiane, ‘Moglie e marito’, e di Paul Baccaglini, l’ex iena televisiva ora presidente del Palermo Calcio. Inoltre ascolteremo il critico d’arte Flavio Caroli, che spesso torna in trasmissione. Gli ospiti musicali della serata saranno gli inglesi Jamiroquai, che a marzo 2017 hanno pubblicato un nuovo album di studio intitolato ‘Automaton’ e che nei prossimi mesi torneranno in Italia per alcuni concerti.

    Gli ospiti di Che fuori tempo che fa di domenica 2 aprile 2017

    Poi arriveranno gli ospiti di Che fuori tempo che fa, attesi per la seconda parte della serata. Vedremo le attrici Cristiana Capotondi e Matilde Gioli, presto insieme in tv nella fiction Rai ‘Di padre in figlia’, Adriano Giannini, protagonista del film programmato per il 7 aprile 2017 su Rai 1, ‘Il coraggio di vincere’. Si accomoderanno al tavolo delle interviste anche la discografica e concorrente di Celebrity MasterChef e discografica Mara Maionchi e la sciatrice Evelyn Insam. E’ atteso anche il conduttore Alessandro Greco, di ritorno su Rai 2 con la nuova versione di ‘Furore’ in arrivo sui nostri schermi 20 anni dopo con Gigi & Ross.

    Il cast di Che fuori tempo che fa: gli ospiti fissi

    Anche gli ospiti fissi Orietta Berti, Nino Frassica, Fabio Volo, Gigi Marzullo e Luciana Littizzetto saranno presenti come di consueto nella fase finale del programma. La prossima puntata di Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa, in onda domenica 2 aprile 2017 su Rai 3 inizierà alle ore 20,20 e vedrà Fabio Fazio alla conduzione.