Che tempo che fa, ospiti puntata 19 marzo 2017: in studio Argentero, Britti, De sica

Fabio Fazio tornerà su Rai 3 domenica prossima con nuove interviste

da , il

    Torna Che tempo che fa e gli ospiti della puntata di domenica 19 marzo 2017 sono stati annunciati. Luca Argentero, Alex Britti, Christian De Sica e molti altri personaggi si susseguiranno in diretta su Rai 3 dalle ore 20.00. Come di consueto il conduttore Fabio Fazio sarà al timone del talk show, accogliendo questi ed altri esponenti del mondo dello spettacolo, della cultura, della politica e dello sport, tra interviste singole e di gruppo, esibizioni musicali dal vivo e molto altro. Si inizierà con Che tempo che fa per poi passare a Che fuori tempo che fa (dalle ore 21.30 in poi).

    Gli ospiti di Che tempo che fa della puntata di domenica 19 marzo 2017 sono ormai noti. Nella prima parte della serata infatti Fabio Fazio, affiancato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, accoglierà la presidentessa della Camera dei Deputati Laura Boldrini per parlare di temi di stretta attualità e gli attori Claudio Amendola e Luca Argentero, protagonisti del film di prossima uscita ‘Il permesso – 48 ore fuori’. Vedremo anche l’attore e regista Christian De Sica, già altre volte visto nel corso della trasmissione del terzo canale, il truccatore Alessandro Bertolazzi – vincitore del premio Oscar 2017 per il miglior trucco nel film ‘Suicide Squad’ – e i due artisti americani Gnash e Olivia O’Brien, con il loro brano tormentone ‘I hate u, I love u’, in rotazione radiofonica anche in Italia da molte settimane.

    Si procederà poi verso gli ospiti di Che fuori tempo che fa e verso le interviste di gruppo della seconda parte della serata. Christian de Sica, Claudio Amendola e Luca Argentero saranno presenti anche in questo caso, ma a loro si aggiungerà anche Daniele Liotti, protagonista della fiction di Rai 1 che si avvia verso il finale di stagione, ‘Un passo dal cielo 4′. In aggiunta, si faranno intervistare anche i cantanti Bobby Solo e Alex Britti. A rappresentare il mondo dello sport sarà invece il campione mondiale di paragliding Aaron Durogati, che porterà in studio la sua personale esperienza.

    Torneranno anche ospiti fissi Orietta Berti, Nino Frassica, Fabio Volo, Gigi Marzullo, e non mancherà Luciana Littizzetto, con la sua irriverente comicità. La prossima puntata di Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa, in onda domenica 19 marzo 2017 su Rai 3, sarà disponibile dalle ore 20.00 in poi e intratterà i telespettatori chiudendo la settimana in corso.