Che tempo che fa, ospiti puntata 14 maggio 2017: in studio Francesco Gabbani e Virginia Raffaele

Che tempo che fa torna su Rai 3 anche domenica 14 maggio 2017, con Fabio Fazio alla conduzione. Gli ospiti della prossima puntata del talk-show sono stati annunciati: in studio saranno presenti Francesco Gabbani, di ritorno dall'Eurovision, e Virginia Raffaele, presto protagonista di un nuovo programma

da , il

    Che tempo che fa, ospiti puntata 14 maggio 2017: in studio Francesco Gabbani e Virginia Raffaele

    Che tempo che fa, con gli ospiti della puntata di domenica 14 maggio 2017, sta per tornare su Rai 3 con Fabio Fazio alla conduzione. Nel corso del prossimo appuntamento con il talk-show domenicale vedremo in studio a Milano Francesco Gabbani, Virginia Raffaele e molti altri personaggi provenienti dal mondo della musica, dello spettacolo, dello sport e della cultura. Ogni settimana la trasmissione chiude il weekend con numerose interviste ed esibizioni: come di consueto, la serata sarà aperta alle ore 20,00 da Che tempo che fa e proseguirà, a partire dalle 21.30, con Che fuori tempo che fa. Scopriamo tutti i dettagli.

    Gli ospiti di Che tempo che fa, confermati per domenica 14 maggio 2017, saranno introdotti da Fabio Fazio, affiancato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Innanzitutto si farà intervistare Walter Veltroni, volto già visto in più occasioni dal pubblico del programma. Dopo di lui si alterneranno Virginia Raffaele e Francesco Gabbani, la prima al timone del nuovo show ‘Facciamo che io ero’ dal 18 maggio su Rai 2 e il secondo di ritorno dalla finale all’Eurovision Song Contest 2017 di sabato 13 maggio. Sarà presente anche l’artista Mimmo Paladino.

    Gli ospiti di Che fuori tempo che fa di domenica 14 maggio 2017

    Nella seconda parte della trasmissione invece, gli ospiti di Che fuori tempo che fa di domenica 14 maggio 2017 si riuniranno per partecipare alla consueta intervista di gruppo che è ormai un appuntamento fisso di questa versione rinnovata dela talk show, in onda ogni domenica sera. Tornerà l’autore di ‘Occidentali’s Karma’, Francesco Gabbani, ma arriveranno anche la tuffatrice Tania Cagnotto, lo youtuber Fabio Rovazzi, il geologo e divulgatore scientifico Mario Tozzi e i velisti Vittorio e Nico Malingri, padre e figlio, che racconteranno le loro recenti imprese sportive.

    Il cast di Che fuori tempo che fa: gli ospiti fissi

    Come nelle precedenti puntate, rivedremo anche gli ospiti fissi Orietta Berti, Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Fabio Volo, Gigi Marzullo e Luciana Littizzetto. Non mancheranno momenti comici, spunti di riflessione sui temi più importanti della settimana trascorsa e parentesi musicali. La prossima puntata di Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa andrà in onda domenica 14 maggio 2017 su Rai 3, con Fabio Fazio e i suoi ospiti.