Che tempo che fa, Luciana Littizzetto torna il 23 ottobre

Che tempo che fa, Luciana Littizzetto torna il 23 ottobre

Luciana Littizzetto torna a Che tempo che fa, la supplica di Fabio Fazio l'ha dunque convinta con la canzone che ha intonato durante l'ultima puntata dello show di Rai 3

da in Che tempo che fa, Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    fabio fazio luciana littizzetto che tempo che fa

    Fabio Fazio ha convinto la sua “Lucianina”. Luciana Littizzetto infatti ha deciso di tornare in trasmissione già a partire da domenica 23 ottobre: “Ho chiesto a Fazio e alla Rai un breve periodo di interruzione, poi riprenderò tutto come prima. Non lascerei Che tempo che fa per nulla al mondo, anche se è per me un impegno molto faticoso. Mi scrivo i testi da sola, letto tutti i giornali, mi butto a capofitto nella cronaca”.

    Già al momento Luciana Littizzetto è impegnatissima sul set di È nata una star, adattamento di un racconto di Nick Hornby e sarà nelle sale in primavera. La torinese intepreta la madre del protagonista che scopre suo malgrado che il figlio gira film porno.

    Non solo cinema, l’indimenticabile Sabbry presto sarà impegnata con le riprese della seconda stagione di Fuoriclasse. Impegni lavorativi a parte, Lucianina non ha potuto dire di no al suo amico e compagno di lavoro Fabio Fazio, che l’ha convinto dopo aver cantato il suo appello canoro in trasmissione.

    A giudicare dagli ascolti il presentatore tv non era l’unico a sentire la sua mancanza, al momento gli ascolti dicono di nì. Infatti Che tempo che fa ha sì subito un calo di ascoltatori, ma si mantiene comunque stabile, ad aver influenzato più dell’assenza di Lucianina, forse l’inizio a settembre, ecco alcuni dati su alcune puntate andate in onda negli ultimo periodo:

    Il 18 settembre la puntata è stata vista da 3.464.000 spettatori (13.39%) ed è stata conclusa con il monologo di Luciana Littizzetto. La settimana dopo si è passati a 3.790.000 spettatori (14.61%) mentre è stato Marco Travaglio a concludere la puntata, bene anche il 2 ottobre (3.671.000 13.78%) con il monologo finale di Marco Paolini e, infine, domenica scorsa – per ora – record con 4.453.000 spettatori (share del 16.00%) con Paolo Rossi a chiudere la puntata.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Che tempo che faFabio FazioLuciana LittizzettoPersonaggi Tv