Che Tempo che Fa, Luciana Littizzetto replica ancora alla Santanchè (video)

Che Tempo che Fa, Luciana Littizzetto replica ancora alla Santanchè (video)

Luciana Littizzetto fa ancora show rivolgendosi alla Santanchè

    A Che Tempo che Fa prosegue il botta e risposta tra Luciana Littizzetto e Daniela Santanchè. Ieri sera la verve della Littizzetto era alle stelle, ha fatto il suo ingresso in studio da Fabio Fazio decisa a non lasciar correre sull’episodio di pochi giorni fa in cui la Santanchè l’aveva salutata dagli studi del Tg de La7 con un gesto decisamente poco femminile. Come era prevedibile la risposta è arrivata puntuale e pesante, ma di certo più elegante di quella della signora di tutte le uscite teatrali degli studi tv.

    Due i momenti salienti del programma di Fabio Fazio che, come da copione, finge di non approvare le uscite dell’attrice. Inizia insultando il programma riprendendo un altro momento di pessima tv a cui abbiamo assistito nei giorni scorsi, la telefonata del premier che irrompe all’Infedele di Gad Lerner. Molto azzeccato il commento di Lucianina, poi si rivolge direttamente a Daniela Santanchè e, prima le mostra due anelli al dito medio, una gallina e un’oca e già lì dimostra più spirito della sua antagonista, quasi una collega visto il lato comico dei suoi interventi e delle sue uscite dai programmi.


    Poi non contenta la Littizzetto gioca con Fazio e fa carinamente il gesto dell’ombrello sempre alla suddetta signora, non prima di averle fatto vedere dove si fa la puntura, il tutto in risposta al medio mostrato dalla Santanchè da Mentana.

    A questo punto ci aspettiamo una pronta replica, anche se temiamo che, andando avanti di questo passo, si potrebbe davvero trascendere.

    Chissà magari prima o poi arriveranno anche ad un classico “strascino” in stile napoletano. Per chi non fosse addentro all’argomento possiamo dire che si tratta di un litigio tra signore che solitamente finisce con un accapigliarsi fino a quando una delle due soccombe e viene fisicamente trascinata per i capelli dall’altra.

    Un po’ troppo colorito è vero, ma forse almeno potrebbe essere l’ultimo capitolo. Insomma, come dire, Luciana, dedicati ad altro, Daniela Santanchè ha avuto fin troppe attenzioni da parte tua, non credi? Ora lasciala al suo destino, magari con un po’ di fortuna si autoelimina.

    421

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI