Che Tempo che Fa, la Rai approva il contratto con Endemol

Che Tempo che Fa, la Rai approva il contratto con Endemol

    fabio fazio Rai Endemol

    E’ caduto anche l’ultimo paletto per la nuova edizione di Che Tempo Che Fa: nell’ultima riunione prima della pausa estiva, tenutasi oggi, il CdA Rai ha approvato il contratto triennale con Endemol Italia per la realizzazione del programma di Fabio Fazio. Via libera anche ai contratti per le fiction Titanic, Una Grande Famiglia e Tutti i Giorni della Mia Vita.

    Dopo il faticoso tira e molla che ha preceduto il rinnovo del contratto di Fabio Fazio – che comunque a maggio 2012 sarà su La7 con Roberto Saviano per un nuovo show stile Vieni Via con Me -, il CdA Rai ha dato il via libera all’accordo triennale con la casa di produzione Endemol per la realizzazione delle prossime tre stagioni del talk ‘fine settimanale’ di RaiTre.

    Un passaggio forse formale, ma di questi tempi sostanziale, che conclude i lavori del CdA, ora libero per le ferie. Una giornata ‘proficua’ che ha visto anche la soluzione del caso Parla con Me, anche se in quel caso bisognerà aspettare settembre perché si concluda anche formalmente una querelle che agita Viale Mazzini da mesi.

    250

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI