Che Tempo Che Fa, il Natale secondo Luciana Littizzetto (video)

Che Tempo Che Fa, il Natale secondo Luciana Littizzetto (video)

Luciana Littizzetto ha fatto i suoi auguri al pubblico di Che Tempo che Fa leggendo la sua consueta letterina a Babbo Natale: tra attualità, tv e pubblicità un modo per rileggere i fatti degli ultimi giorni di tv

    Che Tempo che Fa va in ferie per qualche giorno e come di consueto a fare gli auguri per il vicino Natale a nome del programma ci ha pensato Luciana Littizzetto, che ha letto al pubblico la sua letterina a Babbo Natale. Doveroso un ‘commento’ sull’aggressione a Silvio Berlusconi o meglio su tutte le trasmissioni che se ne sono occupate in questi giorni. Per fare gli auguri di Buon Natale, Luciana ha anche passato in rassegna tutti gli spot del Natale 2009 e ha chiuso con un classico della sua letterina, un pensiero per l’onorevole Italo Bocchino. Una letterina da non perdere.

    Come ogni anno Luciana Littizzetto augura buon Natale al pubblico tv con la sua letterina, che sintetizza un po’ l’anno trascorso, con particolare attenzione all’attualità, riletta in chiave ironica, come è ovvio.

    Intanto il programma di Fabio Fazio va un po’ a singhiozzo nelle prossime settimane, complici i giorni di festa: Che Tempo che Fa non andrà in onda sabato 26 dicembre e il 2 gennaio, ma ci sarà domenica 27 e il 3 gennaio. Per la programmazione regolare, con il doppio appuntamento del sabato e della domenica, bisognerà aspettare il 9 gennaio.

    Nel frattempo vi riproponiamo la letterina di Natale del 2008: un modo per capire se il 2009 ha portato davvero qualche novità.

    273