Che Tempo che Fa, il ritorno di Luciana Littizzetto (video)

Che Tempo che Fa, il ritorno di Luciana Littizzetto (video)

    Fabio Fazio l’aveva detto: Luciana Littizzetto sarebbe ricomparsa a Che Tempo Che Fa domenica 16 ottobre. Beh, diciamo che non è stato un ritorno in pompa magna, visto che ieri ‘Lucianina’ – come la chiama affettuosamente Fazio – è apparsa in collegamento dalla sua casa torinese e farà il suo rientro in studio solo domenica 23 ottobre, come annunciato anche in un nostro post. Intanto la presenza di Luciana si è fatta sentire: dopo tante settimane di assenza, la sua ‘sintesi’ sui fatti della settimana è partita da lontano, ovvero dalla megafesta di compleanno di Putin, cui ha partecipato anche il premier Silvio Berlusconi. Ovviamente potete facilmente immaginare su cosa sia andata a parare. Di seguito il video.

    Luciana Littizzetto è ancora impegnata nelle riprese del suo nuovo film, E’ Nata una Stella, riprese che termineranno solo il 3 novembre, ma dopo l’accorato appello musicale rivoltole da Fazio al termine della scorsa puntata domenicale di Che Tempo che Fa – quando il conduttore ha intonato ‘Torna, ‘sta aspetta te’ – Luciana Littizzetto ha deciso di riapparire, soprattutto per rispondere alla canzone di Fazio con una poesia.

    Fabio, che fai senza di me il titolo della ‘lirica’ declamata in collegamento da Torino, con la quale Luciana ha aperto il suo tradizionale intervento sui fatti della settimana.

    Beh, in realtà è rimasto poco tempo per commentare gli eventi principali dell’ultimo periodo e Luciana ha preferito puntare su un fatto non proprio freschissimo, come la festa di compleanno di Putin, ma di certo avrà modo di recuperare la prossima settimana quando, nonostante gli impegni sul set, farà ritorno nello studio di Che Tempo che Fa.
    Intanto godetevi il video del ritorno di Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa di domenica 16/10/2011.

    353

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI