Che tempo che fa: Gianni Morandi selfie da Fabio Fazio ‘corteggia’ Luciana Littizzetto

Che tempo che fa: Gianni Morandi selfie da Fabio Fazio ‘corteggia’ Luciana Littizzetto

Che tempo che fa: l'autoscatto in diretta tv di Gianni Morandi e Fabio Fazio nella puntata di domenica 8 dicembre 2013

    Gianni Morandi Selfie a Che tempo che fa

    Non ci crederete ma quello che avete visto poco fa a Che tempo che fa è tutto vero! Non è un gran momento televisivo ma di sicuro ha sorpreso i telespettatori a casa, abituati ai toni tutto sommato tranquilli del programma condotto da Fabio Fazio. Gianni Morandi ha deciso di infischiarsene delle telecamere e di fare un autoscatto da ‘postare’ su Facebook per ricordare quel momento in studio.

    Insomma, voi ve lo sareste immaginato che all’età di 69 anni - li compirà tra tre giorni – il cantautore emiliano fosse così attento all’interazione con i suoi fans sui social network? Ebbene, lo stile ‘selfie’ di Gianni Morandi è riuscito a rompere persino le righe tiepide del padrone di casa coinvolgendolo nell’esilarante momento.

    Si sa, Fazio è sempre molto rigido tanto da affidarsi al suo alterego Luciana Littizzetto per la comicità e quando c’è bisogno di ‘sbottonarsi’ un po’, così a Gianni Morandi ha detto: “Stai bene Gianni sì? Questa mania dei social network“; pronta la replica del famoso cantante con tanto di rispostina: “E’ un diario di borgo…prima scrivevo…oggi ci sono i social“, ammettendo di usare Facebook tutti i giorni…

    Insomma, voi ve lo sareste immaginati Gianni Morandi come Justin Bieber o Papa Francesco ‘selfie’ su internet? Evviva gli autoscatti al di là dell’età…

    Che tempo che fa

    Non è stato l’unico momento esilarante di cui il cantante è stato protagonista: In ginocchio da te, il celebre brano dell’artista, è stato un modo per ‘corteggiare’ Luciana Littizzetto, mentre a Fabio Fazio è toccato cantare per Filippa Lagerback.

    Morandi

    Il cantautore è stato ospite in studio e ha cantato anche due brani contenuti nel nuovo album Bisogna vivere, a distanza di 7 anni dall’ultima opera, la prima canzone cantata in studio è stata dedicata all’Emilia Romagna terremotata – ricorderete il sisma del 2012 – mentre la seconda,Solo insieme saremo felici, è il primo singolo estratto, già in rotazione radiofonica da qualche giorno.

    L’autore ha poi riproposto altri successi nella seconda parte del programma.

    Voi che ne pensate degli autoscatti (in tv)?

    449