Che tempo che fa compie dieci anni: il primo ospite di Fabio Fazio è Enrico Letta

Che tempo che fa compie dieci anni: il primo ospite di Fabio Fazio è Enrico Letta

Torna il talk di Rai 3: Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio

da in Che tempo che fa, Fabio Fazio, Rai, Rai 3, Talk Show
Ultimo aggiornamento:

    Che tempo che fa diventa grande. Quest’anno il talk show di Rai 3 condotto da Fabio Fazio festeggia dieci anni di attività. La prima edizione andò in onda nel settembre del 2003 e da quest’anno il programma che parla del tempo e dei tempi si rinnova nell‘orario. Mentre rimane invariato l’appuntamento del sabato, in onda dalle 20.10-21.30, la puntata della domenica si allunga di un’ora, terminando alle 22.30.

    Che tempo che fa riparte dal nostro tempo e dall’attualità. Il primo e attesissimo ospiste sarà infatti il premier Enrico Letta che darà il via alla nuova serie di interviste del prossimo conduttore del Festival di SanRemo. Dalla pagina facebbok ufficiale della trasmissione di Rai 3, la redazione fa sapere che, oltre al premier Letta, domenica 29 settembre saranno prenseti in studio anche Ettore Scola, Stefano Bollani e Raphael Gualazzi.

    Confermata Filippa Lagerback e l’immancabile meteorologo Luca Mercalli con le sue previsioni e i suoi consigli. Torneranno come sempre nella puntata della domenica il giornalista Massimo Gramellini e Luciana Littizzetto con il suo personale commento alle notizie della settimana appena trascorsa.

    Quest’anno la parte musicale della trasmissione sarà curata da Gualazzi, ospite delle prima punata, che ha composto per Che tempo che fa delle musiche originali che faranno da colonna sonora allo show mentre la scenografia cambierà per differenziare la puntata del sabato da quella domenicale.

    La nuova formula di Che tempo che fa servirà a fare da traino anche al grande ritorno di Sostiene Bollani, promosso in seconda serata. Insomma Rai 3 si appresta ad offrire al telespettatore una formula tutta nuova della domenica con due programmi che appassionano il pubblico e macinano ascolti.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Che tempo che faFabio FazioRaiRai 3Talk Show