Che Tempo Che Fa chiude, Fazio: “Ci vediamo l’anno prossimo, non so dove”

Che Tempo Che Fa chiude, Fazio: “Ci vediamo l’anno prossimo, non so dove”

Fabio Fazio chiude la stagione 2010/2011 di Che Tempo Che Fa dando appuntamento all'Autunno, "su quale rete non è importante

    Che Tempo che Fa ha chiuso i battenti per la stagione 2010/2011 e Fabio Fazio dà l’arrivederci al prossimo Autunno a prescindere dalla rete che ospiterà il programma. Continua, quindi, la polemica per il rinnovo del suo contratto, ancora in sospeso, e per il ‘buio’ sui palinsesti Rai per la prossima stagione tv. “Questo programma in autunno ci sarà – ha detto Fazio – questo programma s’ha da fare, ci rivedremo. Il dove non è così importante. L’importante è ritrovarci e non perderci di vista, e questo non accadrà…“. Insomma, il format non muore, il punto è capire se tornerà su RaiTre o su qualche altra rete tv, tipo La7. In alto l’ultimo intervento di Luciana Littizzetto e le dichiarazioni di Fazio.

    In settimana il Cda Ra dovrebbe finalmente sciogliere una serie di questioni rimaste in sospeso e ormai sempre più urgenti, come il ‘rimpasto’ ai Vertici Rai e le questioni contrattuali che preludono all’organizzazione dei Palinsesti Autunno 2011, da presentare a breve agli investitori pubblicitari. Fabio Fazio chiude la stagione con una stoccata a Viale Mazzini, ricordando alla Rai – di fatto – di non essere l’unico polo tv a poter ospitare il suo programma e di essere ancora in attesa di una decisione. “Sei mesi fa la direzione di rete ci ha chiesto di rinnovare questo programma per altri tre anni e in più di aggiungere anche il lunedì, tra l’altro, e questo è un impegno serio” ha detto Fazio.

    Sul tavolo anche la questione Vieni Via con Me, di cui dovrebbe farsi una seconda edizione: “Abbiamo detto di sì con grande entusiasmo, ma sono passati sei mesi e a oggi non ho ancora capito quali siano le intenzioni della Rai“. Che Tempo che Fa tornerà su La7? Vedremo.

    324

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI