Che Tempo che Fa 26/2/2012: Luciana Littizzetto tra Belen e le tette del GF 12 [VIDEO]

da , il

    Luciana Littizzetto non riesce a ‘staccarsi’ dal tema che ha dominato nei salotti tv la scorsa settimana, ovvero la farfalla tatuata di Belen che ha fatto bella mostra di sé a Sanremo 2012. Superato ‘l’evento’ in sé, già commentato domenica scorsa – a Festival appena terminato – la Littizzetto ne ha approfittato per segnalare al pubblico di Che Tempo che Fa un altro paio di ‘avvenimenti’ rubricabili sotto la voce ‘donna-oggetto’. Beh, più che altro tenderemmo a catalogare i casi presentati dalla Littizzetto come ‘epifenomeni’ di una chiara ‘fame’ di visibilità e di scarsa considerazione di sè, oltre che di scarso rispetto per i propri neuroni. Ma vediamo di che si tratta.

    Luciana Littizzetto non può che ‘annoverare’ tra i casi ‘farlocchi’ della settimana la rivendicazione di Sara Tommasi, che all’indomani del gran clamore suscitato dalla ‘farfalla’ di Belen a Sanremo 2012, ha ricordato alla stampa di essere stata la prima ad essersi presentata in uno studio televisivo senza slip. Beh, certi primati vale la pena difenderli con le unghie e con i denti, eh.

    Di contro la comica piemontese coglie l’occasione per informare Fabio Fazio che al GF 12 le signorine hanno provveduto a pesarsi le tette: un innocente passatempo che però apre la via a una serie di considerazioni della Littizzetto sul fatto che dopo tali ‘prove’ è poi complicato affermarsi nello show-biz come paladine del riscatto dell’immagine della donna-oggetto.

    Si va quindi sul viagra cinese prima di una stoccatina finale a Eminenz e a Monti: il tema è l’Imu sugli immobili della Chiesa. Ma vi lasciamo al video dell’intervento di Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa di domenica 26 febbraio.