Che Tempo Che Fa 23/10/2011, Luciana Littizzetto torna in studio (video)

Che Tempo Che Fa 23/10/2011, Luciana Littizzetto torna in studio (video)

Il video di Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa di domenica 23/10/2011: un ritorno in pieno stile Littizzetto

    Come promesso, Luciana Littizzetto è tornata al fianco di Fabio Fazio nello straordinario studio di Che Tempo Che Fa per commentare, a modo, suo i fatti della settimana. Vista l’assenza e la settimana decisamente pregna di avvenimenti, non è stato facile per Lucianina riassumere quanto avvenuto nel mondo in questi giorni. L’intervento ha spaziato tra l’uccisione di Gheddafi e la nascita di Dalia Bruni Sarkozy, figlia della ex top model Carla Bruni e del Presidente francese Nicolas Sarkozy. Beh, vi lasciamo al video di Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa di domenica 23/10/2011.

    Sotto gli occhi preoccupati e dolcemente affettuosi di Fabio Fazio, contento e nello stesso tempo timoroso di riaverla appollaiata sulla sua scrivania a Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto è tornata a chiudere l’appuntamento domenicale dello show di RaiTre, che ieri ha ospitato Fabio De Luigi, Zeman e Gianfranco Fini.

    La settimana appena trascorsa è stata caratterizzata da diverse news di genere profondamente diverso, ma la Littizzetto è riuscita a saltare da un argomento all’altro raccontando ai telespettatori quello che secondo lei sono stati gli eventi più significativi degli ultimi sette giorni. Oltre alla morte di Gheddafi e alla nascita della rampolla dei Sarkozy, la Littizzetto si è dedicata, come d’abitudine, anche alla politica interna.

    Occhio di riguardo per Er Pelliccia, personaggio assurto alle cronache dopo gli scontri di Roma durante la manifestazione degli Indignati, e per Domenico Scilipoti, che in settimana ha tenuto il primo congresso dei Responsabili e ha portato alle stampe il suo nuovo giornale, La Responsabilità. Beh, potete immaginare come è andata a finire…

    286